Primavera/Estate 2020: le tendenze della moda bambini

13:19

moda bambini Fun Fun

Moda primavera/estate: quali sono le tendenze di questa stagione per la moda bambini?  

Anche se siamo a casa è arrivato il momento di fare il cambio stagione per non trovarci impreparati. Ecco alcune tendenze della moda bambini che non possono mancare nell’armadio dei nostri piccoli per la primavera/estate:

  • Bambine

Per le femminucce il colore più gettonato in assoluto è il giallo, ma non possono mancare anche le stampe floreali (con fiori piccoli o ben definiti l'importante è che siano pieni di colori), le stampe botaniche, pois e animalier. Per la scelta dei capi puntate su vestiti lunghi, pantaloni culotte, gonna midi e top con le balze.

  • Bambini 

La moda per i maschietti ha uno stile sportivo e avventuroso, incentrato su capi comodi, con stampe sportive come il calcio e il surf che richiamano un'essenza da spiaggia, sportiva e ribelle; oppure per lo stile avventuroso ci saranno anche stampe di mappe, dinosauri, animali o frasi. Invece per quanto riguarda i colori spiccano le diverse tonalità di blu, verde e beige.

  • Style Navy

Uno stile presente sia nella collezione dei ragazzi che delle ragazze è il navy, con stampe a strisce in vari colori  o con figure nautiche. In questo look i colori protagonisti sono il blu navy, bianco e rosso.

Dove potete acquistare capi d’abbigliamento online per bambini e adolescenti?

Se come me vuoi evitare di acquistare i capi dalle grandi catene e supportare il Made in Italy, che ora più che mai ha bisogno del nostro sostegno, un'ottima scelta è lo shop online di Fun&Fun un marchio che si distingue per la peculiarità e la particolarità di interpretare le nuove tendenze. I loro capi arrivano fino alla taglia 18 anni e sono pensati proprio per soddisfare con gusto lo stile fresco e sbarazzino tanto amato dai più grandicelli.  





You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.