Boboli Fashion - Collezione Primavera Estate

16:07

Boboli Fashion Ragazzi

Boboli Fashion per la sua collezione primavera/estate propone una varietà di capi allegri e traboccanti di ottimismo, dando vita a uno stile vacanziero da indossare anche in città.

Finalmente è arrivata la primavera e quando questo brutto periodo che ci obbliga a stare a casa passerà, la voglia di stare all’aria aperta e di sfoggiare capi belli e colorati che trasmettono allegria e libertà sarà ancora di più. Per non trovarti impreparata puoi fare comodamente i tuoi acquisti online e per aiutarti nello shopping primaverile dei ragazzi, ho selezionato le più belle novità che non possono mancare nell’armadio dei nostri piccoli, proposte da Boboli Fashion, il marchio spagnolo più amato dalle mamme italiane.
Boboli Fashion Organic Fruits
La grandissima novità Boboli per questa primavera/estate è la capsula Organic Frutis, una linea prodotta in cotone organico e con stampe che rappresentano i frutti, per soddisfare i genitori che sono sempre più attenti alla sostenibilità e preferiscono capi d'abbigliamenti fatti con materie prime che riducono l'impatto ambientale. 

-Bambine

Boboli Fashion Ragazze
Per le femminucce Boboli continua a puntare sulle balze, presenti in tutte le tematiche, oppure sulle gonne midi, t-shirt annodate con frange e pantaloni culotte.

- Bambini

Boboli Fashion Ragazzi
Tra le proposte per i maschietti non mancano le camicie bowling stampate, felpe rétro e giacche antivento in tessuto tecnico.

- Colori e Stampe 

Boboli Fashion Bambini
Sempre presenti nelle collezioni di Boboli Fashion gli indispensabili denim in vari colori e lavaggi, così come le righe. La varietà dei colori per questa collezione primavera/estate spazia dai classici rosa e azzurro alle tonalità particolarmente estive come il verde acqua e blu.
Non mancano le stampe floreali e le stampe tropicali che sono un must have di questa stagione.
Boboli Fashion Moda Mare
Invece per la Collezione Acqua, dedicata alla moda mare, per quest'estate possiamo trovare un connubio di vari stili e grafici: lo stile marinaro in chiave moderna rinnovato con un tocco di rosa fosforescente e dettagli brillanti, grandi fiori per uno stile rétro, piccoli disegni in stile liberty e quello fruttato-tropicale a tutto colore. Per le bambine anche stampe con tucani e frutta, mentre per i maschietti, animali tipo squali e dinosauri-surfisti, strisce colorate e fotografie di paesaggi con spiagge e palme.
Insomma, un’infinità di elementi che arricchiscono la collezione mare, dandole un’aura simpatica e ottimista, che oggi più che mai dovremmo goderci per la spensieratezza dell'estate.



You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.