La moda sostenibile per bambini

10:38

Felpa Moda Sostenibile

Moda ecologica, moda sostenibile, slow fashion... i numeri di quante volte vengono ricercati questi termini sui motori di ricerca aumentano ogni volta, questo prova che le abitudini di consumo nella moda stanno cambiando e la conferma arriva anche dall'ultima edizione di Pitti Bimbo dove " Save the Planet " è stato il tema che ogni marchio ha cercato di portare alla sua collezione.

Moda sostenibile per bambini come adattarsi al slow fashion.

Un segno molto forte di cambiamento, oggi più che mai anche i bambini sono consapevoli che bisogna fare qualcosa per salvare il pianeta e loro come futuri consumatori pretendono una moda più sostenibile!
Tuttavia, c'è ancora molta strada da fare, quindi facciamo la nostra parte: parlando e condividendo per diffondere sempre di più i marchi di abbigliamento sostenibile che vale la pena conoscere!
Proprio come  Barn of Monkeys, marchio Portoghese per bambini da 2 a 16 anni, con solidi valori sociali e culturali, che attribuisce la massima importanza all'eccellenza, all'arte e alla responsabilità ecologica nella produzione dei suoi capi.
Il loro obiettivo principale è quello di creare solo abiti di alta qualità e che siano davvero significativi!


Moda Sostenibile Maglione Barn of Monkeys

Sebbene l'industria dell'abbigliamento incoraggi a danneggiare il nostro ambiente e a trarre vantaggio dalle persone, Barn of Monkeys crede fermamente nella moda sostenibile e affronta la moda in modo etico e trasparente, usando i migliori tessuti, realizzati con materie prime biologiche di alta qualità e con certificato GOTS, le loro etichette di abbigliamento e le scatole per la spedizione sono realizzate in carta riciclata e sacchetti di plastica ecologici, cercano di lavorare solo con fornitori e rivenditori che condividono i loro stessi ideali.


Moda Sostenibile

I vestiti sostenibili sono costosi?

È facile dire che un capo d'abbigliamento sostenibile è "costoso" se lo si confronta con i prezzi delle aziende di fast fashion che producono tonnellate di vestiti ogni giorno. Ma la prima cosa da considerare è: l'abbigliamento sostenibile è migliore. Nel senso di qualità del materiale.
Rifletti se non vale la pena comprare di meno, spendere qualcosina di più, ma usando (per molto più tempo) un pezzo di qualità prodotto in un modo più cosciente!
Inoltre anche i marchi sostenibili propongono ottimi sconti, sul sito di Barn of Monkeys oltre allo sconto già previsto sui loro capi, con il codice FAMILYSTYLE riceverete un ulteriore sconto del 10% sui vostri acquisti.
Questo per dirvi che anche la moda sostenibile può essere conveniente!

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.