About US

09:47


Scarica il nostro MEDIA KIT  
Media Kit English Version


Mi chiamo Cristiane Oliveira, sono nata a Rio de Janeiro (Brasile), vivo a Matera dal 2003 ma mi sento una cittadina del Mondo.
Sono una mamma, una donna e moglie, un’appassionata del web e della moda, amo leggere e viaggiare, passioni che ho trasmesso anche ai miei  figli Gabriel e Samuel.

Dicono di me :
Fashion Mommy - Un fashion blog che non vuole essere realmente un fashion blog!
Cristiane e' la sua creatrice, questa ragazza piena di energia si divide fra casa, lavoro e bambini. Non vuole rinunciare alla sua femminilità e la sua passione per la moda l'ha portata alla creazione di questo spazio dedicato ad outfit sobri ed eleganti. 
Cristiane si definisce una “Fashion Mommy” cioè la donna della porta accanto che anche se si impegna tra famiglia e lavoro non si trascura e riesce a trovare del tempo libero anche per coltivare le sue passioni.”
Questo blog ci insegna come sia possibile avere un look impeccabile tutti i giorni a prescindere dagli impegni che abbiamo. 
Cristiane ci da consigli che riguardano la moda ma non solo, ci sono piaciute molto le recensioni di prodotti di bellezza per la cura di tutto il corpo. In tempi frenetici come questi il blog di “Fashion Mommy” ci sembra molto utile per tutte le donne moderne che cercano di conciliare la loro vita e carriera con la sfera privata.
Si può essere fashion nonostante la mancanza di tempo. 

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.