#liberalatuaforza

09:31


Garnier ha realizzato un video interattivo chiamato #liberalatuaforza per supportare la sua nuova gamma di prodotti Fructis  o meglio si tratta di due diversi video, uno dedicato alle donne e uno agli uomini, che ci mostrano come nella vita sia importante affrontare le cose con la giusta attitudine.
Durante lo scorrimento del video, premendo il tasto F si può visualizzare la "seconda versione dei fatti", ovvero la versione energica, dinamica, la versione in cui il protagonista sprigiona la propria forza interiore.
Vedendo questo video mi sono chiesta; qual'è il mio "fattore F" quel che libera la mia forza?
Senza dubbio sono i miei bambini, mi basta guardali che tiro fuori la tigre che è in me e affronto la giornata con forza e grinta e ricevere un loro sorriso in cambio è il più bel regalo. Questo mi aiuta ad essere forte anche ne momenti più bui della mia vita.
Già per la mia bellezza e per la forza dei miei capelli mi affido a Garnier e alla sua nuova gamma di prodotti "Rigenera Forza", il primo programma rinforzante Fructis per capelli fragili tendenti alla caduta, dovuta alla rottura. Nella sua formula 3 attivi appositamente selezionati Stemoxydine ( una molecola brevettata che rivitalizza il follicolo capillare), Ceramide e Concentrato Attivo di Frutti.
Una combinazione unica che rafforza la fibra capillare e migliora la superficie e la brillantezza del capello.
Shampoo e Balsamo
Shampoo Fortificante, creato per migliorare la sostanza, la forza e la brillantezza dei capelli.
Ha un profumo intenso di frutta che rimane per ore.
Il balsamo ha gli stessi attivi dello shampoo e lascia i capelli morbidissimi.
Maschera

Ha una texture grassa ma si risciacqua facilmente. Dopo  l'applicazione ho notato che i miei capelli sono più nutriti e che le punte non sono più secche come prima.
Lozione

La formula, potenziata con Stemoxydine , Concentrato Attivo di Frutti e Ceramide Rinforzante , favorisce il nutrimento della fibra capillare e la rivitalizza.
Questa lozione si assorbe velocemente e per il fatto di non essere grassa non sporca la cute.
Anche questa volta Garnier viene promossa.


You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.