#Vitaliberata

10:21


Finalmente ho trovato la soluzione adatta alle persone che come me ama avere la pelle abbronzata, ma non sopporta stare per ore al sole.
Si tratta dei prodotti autoabbronzanti e per la cura della pelle non tossici, organici e senza odori del marchio Vita Liberata.
L'azienda usa esclusivamente ingredienti certificati e naturali. Gli  ingredienti sono vegetali biologici e certificati Ecocert naturali, in grado di creare l'abbronzatura naturale che contemporaneamente nutre la pelle, donando idratazione e assicurando un'abbronzatura naturale
Vita Liberata offre la più ampia gamma di soluzioni abbronzanti professionali per soddisfare ogni tipo e incarnato di pelle, garantendo una bellissima e duratura abbronzatura ad ogni utilizzo.
Io sto usando la  la mousse phenomenal medium.
Facile da applicare e molto veloce  si spalma con il guantino fornito nella confezione per un risultato  più omogeneo e duraturo basta esfoliare la pelle prima dell'applicazione.
Ha una texture leggera, impalpabile che subito si asciuga e il risultato è un'abbronzatura naturale con una  durata fino a 4 volte superiore rispetto ad altri abbronzanti.
Lascia la pelle morbidissima e con un abbronzatura che sembra naturale.
Prodotto consigliatissimo.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.