Aromaterapia: come utilizzarla nella beauty routine

15:55

L'aromaterapia è una scienza antica che studia gli effetti degli oli essenziali e li applica nei trattamenti aromatici, ossia, una pratica terapeutica che utilizza le proprietà degli oli puri per ripristinare l'equilibrio e l'armonia nei corpi delle persone.

Quali sono i vantaggi? Gli appassionati della pratica affermano che i benefici sono vari, sia nel settore terapeutico che cosmetico. Gli oli essenziali hanno molte proprietà e sono ampiamente utilizzati per favorire l'equilibrio emotivo oltre a fornire sollievo dallo stress, sono utilizzati anche per il benessere fisico, per esempio può aiutare ad alleviare il mal di testa premestruale. Come utilizzare l'aromaterapia?
Per ogni persona e/o necessità, può essere indicato un diverso uso dell'aromaterapia. Ma in generale, la terapia può essere olfattiva, l'aroma quando inalato invia un messaggio al cervello e anche attraverso la pelle, dove l'olio entra nel flusso sanguigno, attraverso varie forme di applicazione, come massaggi, saponi, bagni o utilizzando i cosmetici sensoriali pensati per prendersi cura non solo del corpo ma anche della mente.
Per coccolare la mia pelle e rilassarmi dopo una giornata impegnativa, sto provando il piacere d'aromaterapia con i prodotti di World of Beauty, il mio marchio preferito quando si tratta di beauty.

Neroli Vivace Elixir
aromaterapia

Ho capito il vero significato di "Elisir di Bellezza " quando ho usato per la prima volta questo prodotto, la sua formula 100% naturale e multitasking è molto nutriente ed elasticizzante. Con quest'olio possiamo usufruire di tanti benefici per il nostro corpo e grazie al suo aroma anche del benessere che ci propone l'aromaterapia.
Come già detto è un prodotto che può essere usato in vari modi, perfetto per noi donne moderne, che non abbiamo molto tempo libero ma non vogliamo rinunciare a prenderci cura di noi stesse.

Ecco alcuni esempi di come utilizzare il Neroli Vivace Elixir

- qualche goccia sui capelli per dare morbidezza e lucentezza;
- dopo il bagno su viso e corpo nutre la pelle e previene la formazione di rughe e smagliature;
- sulla pancia per calmare il dolori premestruali.
Possiamo anche utilizzarlo come anti stress, un soave massaggio sui polsi o sulle tempie prima di andare a letto, aiuta a rinforzare la fiducia in se stessi, dona chiarezza e positività alla mente e ovviamente favorisce una buona notte di sonno.
Scrub Neroli Vivace
aromaterapia beauty routine

Appena aperto lo scrub, la mia prima sensazione è stata quella di essere trasportata in un immenso aranceto durante il periodo della fioritura, essendo un'amante di questo inebriante profumo ho già un motivo per non far più a meno di questo meraviglioso scrub.
La sua formula naturale e delicata è adatta a tutti i tipi di pelle, può essere utilizzata sul tutto corpo, viso compreso.
Grazie agli oli naturali e agli zuccheri tropicali che regalano una sensazione unica, sembra di avere una Spa a casa, lo Scrub Neroli Vivace lascia la pelle morbidissima e rigenerata, il suo profumo e la sensazione di benessere dopo l'utilizzo rimane per tutta la giornata.
Se avete curiosità di provare questo metodo di bellezza super rilassante, con il codice INFWB2019 avrete 20 euro di sconto su una spesa minima di 50 euro, il codice è valido per qualsiasi prodotto World of Beauty e può essere utilizzato sia presso i licenziatari che presso costumer service del marchio.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.