Come prendersi cura della barba per superare la prova bacio

08:46


Consigli pratici per prendersi cura della barba comodamente a casa con i prodotti adatti, utilizzando un il regolabarba di  Philips risparmiare tempo e soldi

Molte persone affermano che la barba è tornata di moda, ma non è proprio così, più che una tendenza è uno stile di vita, a cui ogni giorno più uomini aderiscono.
Non basta solo lasciare che la barba cresca: proprio come la rasatura richiede cure quotidiane anche la barba lunga, ha bisogno di particolari attenzioni per rimanere sempre pulita, sana e bella.
Ecco alcuni piccoli suggerimenti per prendersi cura della barba:
Non appena inizia a crescere, potrebbe iniziare a prudere, l'utilizzo di prodotti per la cura barba come il dopobarba può dare una sensazione di benessere più a lungo, evitando questo fastidio.
Come per la pelle e i capelli, anche sulla barba si accumulano le impurità e bisogna lavarla almeno 2 volte al giorno, soprattutto dopo i pasti, utilizzando uno shampoo specifico per barba. Visto che i peli del viso sono più spessi e secchi non è consigliabile lavarli con il sapone neutro o con un comune shampoo per capelli. Con l’inquinamento, sole e vento, i peli tendono a danneggiarsi con il tempo, l'uso quotidiano di un buon olio per barba aiuta ad ammorbidire e detergere i peli, assicurando che la barba sia sempre idratata e dall'aspetto sano.
Come già detto la barba lunga richiede molta cura e dare forma ai peli è indispensabile per un aspetto curato del viso. Questo non vuol dire avere una barba dal taglio preciso, ma definire dove inizia e dove finisce la barba. Non è bello lasciare che i peli crescano sul viso senza una definizione.
regolabarba philips prendersi cura dellla barba
Ph Philips
Come prendersi cura della barba a casa ?
Un buon regolabarba, come quello della Philips, molto apprezzato dagli uomini per il suo sistema di aspirazione integrato e per la possibilità di regolazione del taglio desiderato, permetterà di rifinire uniformemente barba, baffi e basette comodamente a casa, risparmiando tempo e soldi.
Un altro fatto importante per quanto riguarda la forma della barba è che questa dovrebbe creare un insieme armonioso con i capelli, che non devono mai essere meno voluminosi della barba.
Per finire è importante non dimenticare di esfoliare la barba con prodotti specifici. Questo passaggio va fatto almeno una volta a settimana, aiuterà a mantenere i pori puliti in modo che i peli possono nascere facilmente. La pelle apparirà più morbida e pronta per superare la prova baci.



You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.