Come fare un day spa comodamente a casa

13:25


Day Spa : Guida pratica per dedicare un'intera giornata alla cura di se stessi.

guida per realizare un day spa a casa
Tra i mille impegni della giornata, trovare del tempo per te sembra un sogno, vero? Hai già pensato in fare un day spa per dedicare alcune ore del giorno solo del tuo benessere?
Non è necessario andare in una spa di lusso per questo!
Con alcuni suggerimenti semplici e con i trattamenti di bellezza adatti, è possibile trasformare il tuo bagno in un angolo relax.
Pianifica la tua giornata in modo da avere un po' di tempo libero. Questo momento è solo tuo, ne hai bisogno e te lo meriti!

Ordina l'ambiente

  • Trasforma il tuo bagno, creando un ambiente intimo e profumato.
  • Utilizza le candele per rendere l'illuminazione rilassante;
  • Scegli un profumo per l'ambiente, che sia con un diffusore, oli essenziali o l'aroma della candela stessa, l'importante è usare una fragranza che abbia un effetto benefico su di te;
  • Ascolta le tue canzoni preferite a basso volume;
  • Completa l’arredamento del bagno con alcuni elementi decorativi per dare un tocco finale: fiori, pietre, cristalli e alcuni asciugamani arrotolati.

Dopo che tutto è pronto è l'ora di rilassarti

Ora è il momento di disconnettersi dal mondo.
Segui questi piccoli gesti e ti sentirai rinnovata:

Fai un bagno rilassante


Non c'è niente di meglio come un buon bagno con sali per dimenticare i problemi, e questo dovrebbe essere il tuo primo passo della giornata SPA.
Non hai la vasca da bagno o è impossibile poter dedicarti qualche ora solo per te?
Allora puoi sempre rilassarti sotto la doccia, godendoti la bellissima sensazione dell'acqua che cade sul tuo corpo.

Idrata i capelli


Applica una maschera sui capelli e lasciala agire, poi risciacqua con acqua tiepida, lasciandoli asciugare in modo naturale.


Lava, tonifica e idrata il viso


Concentrati sulla regione del viso, seguendo i tre passaggi essenziali, per una routine di base della pelle: lava il viso con un detergente adatto al tuo tipo di pelle, continua con un tonico e infine completa il trattamento con il tuo idratante viso preferito.

Esfolia il corpo



 scrub corpo delicato world of beauty per day spa

Per eliminare le cellule morte e donare la morbidezza alla pelle. Scegli uno scrub profumato e delicato come il Nutrient Cellular Radiance Scrub Shower Gel, uno specialissimo docciaschiuma esfoliante che contiene finissima sabbia purificata di Bora Bora, Cocco e Calendula.
Deterge con assoluta delicatezza e grazie all’estratto di Calendula lenisce e decongestiona la pelle, contrastando efficacemente la comparsa di peli incarniti.Applicalo in tutto il corpo facendo movimenti circolari.


Idrata ogni centimetro del tuo corpo

 crema corpo spa world of beauty per day spa

Il momento migliore per idratare la pelle è subito dopo la doccia, quando questa è ancora umida, ti consiglio di utilizzare il Nutrient Body Cream la sua formula naturale, con puro estratto di Vaniglia, idrolato di Arancio Tropicale e Burro di Karitè, è molto nutriente, dona elasticità, stimolando la produzione naturale di collagene ed elastina, regalando così un'azione preventiva sulle smagliature, lascia la pelle morbida e con un meraviglioso profumo floreale che rimane per ore.

Fai un automassaggio nel corpo

candela massaggio world of beauty per day spa

Ora è quel momento  di farti un automassaggio, puoi approfittare  per coccolarti ancora di più con una super idratazione,usando la Kuoni Candle, una candela da massaggio a base di oli naturali pregiati, dalla nota azione idratante e nutriente.

Un autentico trattamento di bellezza spa, ideale per arricchire la pelle in modo sensuale e naturale.
Basta accendere la candela in modo che gli oli naturali si sciolgano, poi versa il contenuto sulla pelle con massaggio fino a completo assorbimento.
Attenzione prima d'applicarla sulla pelle, testa la temperatura di fusione sul polso.

Finalizza con una meditazione

Per chiudere la tua giornata spa in casa con una chiave d'oro, prendi qualche minuto in più della giornata per meditare o se preferisci leggi un buon libro.

I miei prodotti preferiti per una giornata da Spa a casa:

I tre prodotti che ti ho indicato di avere per il tuo day spa sono di World of Beauty, sono adatti a tutti i tipi di pelle e con un profumo inconfondibile di Polynesian Vanilla e Tropical Coconut, gli aromi dolci e tropicli delle isole lontane, sono perfetti per chi vuole creare un'atmosfera da spa a casa.

prodotti comestici  spa world of beauty



You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.