Il mio fotografo #photosì

10:18


Da quando abbiamo iniziato ad usare le fotocamere digitali, non stampiamo quasi più i nostri scatti, lasciandoli dimenticati in una cartella del computer, rimandando sempre più a lungo il compito di trasformare i nostri file digitali in foto cartacee.
A volte basta un semplice guasto del computer e tutti i nostri più bei ricordi vengono persi, purtroppo questa brutta esperienza  è successa proprio a me, le immagini più belle della crescita dei miei bimbi sono state cancellate dal mio pc.
Questo mi ha fatto riflettere nel fatto che la tecnologia è utilissima, ma che ti toglie anche l'emozione di avere sempre a portata di mano i nostri scatti più belli. 
Che sia una stampa, un gadget, un fotolibro o un album, questo sarà sempre il miglior mezzo per ricordare i momenti più belli della nostra vita.
Per questo per stampare i miei ricordi di famiglia mi sono affidata al servizio PhotoSì-MioFotografo.it, leader nel territorio italiano nella commercializzazione di tutti i prodotti legati alla fotografia con una gamma di oltre 100 prodotti  presenti in catalogo.
Accedere ai servizi è molto semplice, si può creare e ordinare comodamente online il prodotto preferito ritirandolo direttamente dal fotografo di zona, oppure mediante le varie reti di distribuzione, senza dover anticipare il pagamento e nessuna spesa di spedizione.
Oltre all'ottimo rapporto qualità prezzo, è possibile anche usufruire della consulenza di fotografi professionisti per l'impostazione e realizzazione dei prodotti preferiti. 

Ho realizzato un Foto Quadro Plexiglass per la cameretta dei bambini e sono molto soddisfatta, la qualità è ottima e ho apprezzato anche il servizio di prendere il pacco nel punto più vicino a casa mia, senza correre il rischio che il corriere non mi trovasse a casa, cosa che accade molto spesso.



  

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.