SAHAR MOROCCO ARGAN OIL

15:09


Ciao.
Ho tantissime novità beauty per voi, in questa mia lunga assenza del blog ho provato molto prodotti e pian piano ve ne parlerò.
Oggi vi parlo di Sahar Marocco Argan Oil, che ho acquistato su sito inglese Hairtrade e di cui sto ottenendo ottimi risultati.
Ho i capelli molto secchi e trovare un prodotto che mi toglie la secchezza senza appesantire i cappelli non è molto facile.
Questo Sahar Olio di Argan è incredibilmente ricco di vitamine che ricostruisce e ripara i capelli dall'interno verso l'esterno il suo inci contiene solo vegetali selezionati e ingredienti naturali.
E' indicato per tutti i tipi di capelli ma io consiglio per chi ha i capelli secchi e danneggiati. Per avere i capelli morbidissimi basta applicare una piccola quantità del prodotto sui capelli umidi o asciutti (io lo uso solo sulle punte) quotidianamente.
Per avere capelli morbidi e luminosi più a lungo potete fare un impacco di 10 minuti prima del shampoo.
Vi consiglio di provarlo perché è veramente nutriente e un'altra cosa che mi ha colpita è il profumo meraviglioso che rimane sui capelli e ovviamente mi piace molto anche la bottiglietta in stile orientale.


You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.