Fillerina

16:56



E' da molto che non pubblico un post beauty, il motivo è che ho voluto provare un prodotto molto interessante per chi come me inizia a lottare contro i segni del tempo, ho scelto di eseguire il trattamento  con calma  aspettando di vedere il risultato prima di parlarvi e di non usare nessun altro prodotto in questo periodo. 
Si tratta di Fillerina distribuito dall'azienda cosmetica Labo un trattamento riempitivo dermo-cosmetico, in grado di contrastare le rughe e di dare maggiore volume a zone del viso soggette a cedimento cutaneo nel tempo.
 Il trattamento è composto dal Filler in gel (Fillerina 1), ad alto contenuto di acidi ialuronici ad assorbimento immediato e dal Velo Nutriente (Fillerina 2) da utilizzare dopo il gel.
Fillerina con i suoi 6 acidi ialuronici offre 3 concentrazioni diversificate, ottimali per il trattamento più indicato alle condizioni della pelle e dei tessuti cutanei di viso e collo:
Grado 1 - Grado 2 - Grado 3

Ho provato il Kit  Grado 1 che è più adatto a me, costa €75,00, la durata del trattamento è di 14 giorni, siccome ho dovuto diminuire le dosi perchè non ho tantissime rughe lo stesso kit mi basterà per per continuare il trattamento tra 4 mesi.

La mia opinione 
Ho applicato il prodotto, seguendo le istruzioni riportate nella confezione e già dalle prime applicazioni ho notato un effetto visibile sulle labbra che sono diventate più "gonfie", ma molto naturale. Le mie rughette sono più distese, la pelle è più tonica e liscia. Non ho fatto la foto "prima e dopo" trattamento, ma il risultato potete notarlo nelle foto pubblicate nel mio ultimo post outfit.
Vi consiglio di provare Fillerina, ma non dimenticate di chiedere al vostro farmacista di fiducia qual è la graduazione più adatta a voi.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.