IDEE REGALO PER NATALE

19:43

Vuoi approfittare del Black Friday per fare acquisti di Natale?
Ecco le idee regalo dei doni più apprezzati da tutti.

Il periodo natalizio si avvicina sempre più, e io personalmente adoro le feste di Natale...l'atmosfera è magica e quest'anno più degli altri avremo l'occasione di dedicare più tempo alla nostra famiglia. Ma per molti non passa inosservato il grande dramma dei regali. Quindi ho deciso di stilare una piccola lista di idee regalo sul Ideal of Sweden che potranno aiutarvi o comunque indirizzarvi a trovare il dono perfetto.

Borsetta a una mano: 

Comoda, elegante ed estremamente pratica. Ottima perché unisce la possibilità di portare con se le cose più indispensabili, quali telefono e portafogli a quella di poter sfoggiare un bellissimo accessorio. Io consiglio una colorazione nera o beige magari in pelle, che può essere sfoggiata letteralmente su ogni outfit, da quello più elegante per una serata importante a quello più casual per i nostri giri quotidiani. 

Cover per il cellulare:

Può sembrare strano, ma se ci pensate bene il nostro telefono è oramai diventato un estensione del nostro corpo, una parte fondamentale delle nostre giornate, e in quanto tale anche una componente del nostro outfit, quindi è un ottima cosa abbellirlo con una cover che non solo ci rispecchi ma che lo faccia notare, insomma, che attiri l'attenzione. Credo che sia un ottimo spunto per un pensiero di Natale, e in più le nuove cover permettono anche di essere usate come portafogli o portacarte, per chi vuole una ragione pratica per acquistarla, oltre alla ovvia protezione per il nostro telefono. 
Tra le altre cose, su Ideal of Sweden potrete trovare anche delle fantastiche cover per le vostre AirPods.

Borse per Laptop: 

Prima abbiamo parlato della borsa a mano, e della sua ottima praticità per feste e tempo libero, ma purtroppo le nostre giornate non sono sempre così, a volte abbiamo la necessità di portare con noi molte più cose, che sia per il lavoro o l'università. Sicuramente in questi due ambienti una cosa di cui non possiamo fare a meno è il nostro PC, per questo una borsa adatta al compito è sicuramente una valida opzione per un regalo. Credetemi, per chiunque sia vi ringrazierà quando porterà comodamente il suo computer e tutto quello che potrebbe servirgli comodamente con lui per tutta la giornata.

Un ultimo consiglio?

Affrettarvi per poter sfruttare al massimo questa Black Week e a questo proposito tutti i prodotti  da Ideal of Sweden per questa settimana è scontato del 50%! 
E non è tutto, perché con il mio codice: BFGABRIELACITO potrete avere un ulteriore sconto del 5% per gli acquisti fino a 59 euro e addirittura del 20% per gli ordini superiori ai 59 euro. 
Direi che è l'occasione giusta per dare un occhiata e non farsi trovare impreparati per le feste.
*Collab*

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.