I benefici di un automassaggio con Shantala Collection

16:54

Impara come fare un automassaggio sul corpo con i prodotti Shantala di World of Beauty e quali sono i suoi benefici.

Proprio come sul viso, l'automassaggio può essere fatto anche sul corpo! Questa tecnica aiuta a sgonfiare la regione, migliorare la circolazione e favorire il rilassamento dei muscoli in tensione.
Oltre ad essere un vero antidoto contro lo stress, fare un automassaggio nel corpo aiuta anche ad eliminare le tossine, alleviare dolori e tensioni, ridurre l'ansia e persino a contrastare la cellulite. 
Tutto ciò di cui avrai bisogno per il tuo automassaggio è una buona lozione per il corpo preferibilmente naturale e i movimenti delle mani per massimizzare il risultato.

Come scegliere i migliori prodotti per l'automassaggio

Utilizzare i giusti prodotti al momento dell'automassaggio aiuta a ridurre l'attrito provocato dai movimenti e facilita lo scorrimento delle mani sulla pelle. Puoi ancora trasformare questo momento in una vera SPA a casa se utilizzi prodotti di qualità è pensato appositamente per il benessere del tuo corpo.
Per i miei automassaggi e anche per piccoli fastidi dovuto agli sforzi fisici mi sono affidata a World of Beauty e alla sua meravigliosa Shantala Collection, una linea straordinaria di formule cosmetiche naturale pensate per lenire, rivitalizzare e rinvigorire corpo e mente.
Nello specifico sto utilizzando:
Shantala Oil:  un prezioso olio da massaggio pensato per il trattamento cosmetico di tutti tipi di pelle, ha un profumo molto intenso e balsamico grazie alla sua formula con oltre 52 erbe, estratti ed oli essenziale purissimi.
Ideale per apportare alla pelle del corpo ossigenazione, drenaggio e sollievo in caso di fastidi della schiena, collo, nervo sciatico. Eccellente per tutta la famiglia, grazie alla sua formula 100% naturale può essere utilizzato da tutti. Applicato localmente dona freschezza e benessere immediato.
Shantala Baume: balsamo a base d'Arnica Montana, Calendula ed estratti decontratturanti,
che dona un confort unico alla pelle ed ai muscoli affaticati, rigenerando la zona da trattare.
Ideale per il trattamento locale dei muscoli contratti e congestionati di tutto il corpo.
Di solito lo utilizzo dopo una intensa giornata di lavoro o dopo aver praticato sport ma quando voglio un risultato ottimale o semplicemente godermi di un momento di relax, inizio il trattamento massaggiandomi con l'olio.

Passo dopo passo su come eseguire un massaggio corpo rilassante con Shantala Collection

  • Applicare un po' di Shantala Oil sulle mani e iniziare massaggiando collo e spalle con movimenti leggeri e delicati su tutta la zona, soffermando di più le zone più stressate;
  • Quindi, eseguire gli stessi movimenti sulle braccia;
  • Spostarsi sulla pancia e sui fianchi, facendo movimenti circolari dall'interno verso l'esterno.
  • Finisci su cosce, gambe e piedi.
Dopo il completo assorbimento dello Shantala Oil completa il tuo automassaggio applicando su tutto il corpo Shantala Baume e ti sentirai rinata.


You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.