Neroli Vivace di World Of Beauty

09:46

La linea Neroli Vivace di World of Beauty è pensata per dare benessere al corpo e alla mente.

L'olio essenziale di Neroli è noto per i suoi benefici sulla pelle, ma il suo potere rinvigorente va oltre il corpo, infatti, il suo naturale profumo agisce positivamente anche sulla mente, aiutando a recuperare l’equilibrio psichico, riducendo l’ansia e tutti i disturbi di origine nervosa.

Ecco i meravigliosi prodotti che ho provato e di cui non posso più fare a meno:

Shower Gel Neroli Vivace

Un gel doccia dal profumo molto particolare, ottimo da portare in viaggio per il suo formato pratico da 100 ml. Io mi sono trovata davvero benissimo perché avendo la pelle sensibile non l'ha arrossata per niente. Oltre al Neroli contiene anche estratto di Amamelide che è un ottimo decongestionante.

Body Cream Neroli Vivace

Una crema corpo abbinata allo Shower Gel, ha una profumazione molto particolare molto persistente sul corpo. È un'ottima crema per l'estate perché ha una texture molto leggera ma idratante, mentre per l'inverno opterei per una crema più corposa. Anche questa essendo in un formato da 100 ml è ottima da portare in viaggio.
Oltre ai due prodotti per la body routine ho provato anche tante minisize per la skincare:
  • Mythique Cream: questo è il prodotto rivelazione di questa box, è stato amore a prima vista. È una crema bio viso e contorno occhi  che rende la pelle levigata, compatta e liscia, ha una texture leggera che si assorbe subito, per questo è ottima anche da utilizzare in questo periodo estivo. Inoltre con una minisize  da 2 ml sono riuscita a fare diverse applicazioni perché ne basta davvero poca, se ancora non l'avete provata vi consiglio di acquistarla.
  • Overnight Cream Mask: una maschera viso bio energizzante e illuminante, ottima anche in estate da utilizzare dopo l'esposizione al sole.
  • Elixir Neroli Vivace: un Elixir nutriente anti-age ottimo da utilizzare in inverno aggiungendo 2 gocce alla crema per andare a riparare le zone più secche del viso.
Hai già provato i prodotti di World of Beauty? Quale prodotto di questa linea ti ha incuriosito di più?
Se vuoi continuare a seguirmi e sei interessato alle mie recensioni, mi trovi su Instagram come @laufreiheit.
Ti aspetto! 
Laura Petri
               
                   

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.