World of Beauty: freschezza per tutta la famiglia

11:08

world of beauty cosmetici

Cosmeceutici World of Beauty i prodotti per l'igiene personale adatti a tutti.

In questi giorni di isolamento a casa è importantissimo non trascurare l'igiene personale. Restare sempre puliti e ordinati ci aiuta a mantenere alta l'autostima per superare questo periodo con serenità.
Con la mia famiglia abbiamo deciso di condividere alcuni prodotti per la cura della persona, per evitare svariati acquisti per ognuno.
Tra i prodotti che stiamo utilizzando ci sono ben tre novità di World of Beauty, marchio che adoro per la qualità degli ingredienti all’interno dei loro prodotti, che possono essere utilizzati anche dai miei ragazzi.

DeoCream

world of beauty deo cream

Trovare un deodorante che sia adatto a tutta la famiglia non è facile, soprattutto quando ci sono anche gli adolescenti. La prima cosa che si deve fare è individuare una profumazione che piaccia a tutti (può sembrare banale ma utilizzare una fragranza non gradita non fa sentire a proprio agio), poi è necessario trovare qualcosa che sia in grado di neutralizzare il cattivo odore della sudorazione eccessiva ma facendo attenzione alla composizione, evitando sostanze che possono anche interferire con il sistema ormonale.
Deo Cream ha il giusto compromesso di ciò che serve a un deodorante da utilizzare in famiglia: si tratta di una crema BIO che si assorbe  facilmente, lasciando la pelle asciutta e con un profumo molto soave alla lavanda.
Noi lo stiamo utilizzando sulle ascelle, ma trattandosi di un prodotto che non si limita a combattere i cattivi odori ma bensì ad eliminarli, il suo utilizzo è indicato anche per altre parti corporee come inguine o piedi.
Grazie alla sua formula delicata può essere usata anche da chi ha la pelle sensibile, inoltre non blocca la traspirazione ma ne regola il cattivo odore e per questo è proprio perfetta per essere utilizzata anche dai miei ragazzi.

Feet Cream

world of beauty feet cream
Ultimamente facciamo pochissimo movimento e ci capita spesso di avere le gambe appesantite, ti giuro che non c'è niente di meglio che poter fare un massaggio su gambe e piedi con la crema Feet Cream, che ci dona immediatamente sollievo e benessere.
Tra i suoi più importanti principi attivi troviamo:

Menta Piperita: che rinfresca, lenisce e ridona vitalità ai piedi e gambe.

Proteine Vegetali: che proteggono e idratano.

Cosa ci ha colpito di più di questo prodotto?

Il suo profumo balsamico che sprigiona freschezza, questa crema è una vera coccola per i piedi ma anche per l'olfatto.

Sapone Solido Organico

world of beauty sapone solido organico
Ultimo ma non meno efficace, il sapone solido naturale con olio di Argan, molto delicato e perfetto per la detersione quotidiana, dona freschezza ed elasticità alla pelle lasciandola morbidissima. Siccome i prodotti di World Of Beauty sono pensati per il multiuso, dopo averlo provato sul viso l'ho utilizzato per sostituire lo shampoo solido. I miei capelli risultano da subito luminosi e idratati e i ricci di mio figlio sono ancora più definiti.
Se vuoi provare questi meravigliosi prodotti ti ricordo che con il codice INFWB2019 hai 20 euro di sconto su una spesa minima di 50 euro, il codice è valido per qualsiasi prodotto World of Beauty e può essere utilizzato sia presso i licenziatari che presso costumer service del marchio.




You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.