CK One: I motivi per cui non puoi non averlo

17:50

CK One Profumo
Che tu sia un uomo o una donna sicuramente hai già sentito parlare del profumo CK One, un classico di Calvin Klein famoso in tutto il mondo.

Ecco alcune delle ragioni di tutto questo successo di CK One:

  • Unisex

Con i grandi marchi che focalizzano sempre di più le loro linee sui mercati maschili o femminili è sempre più raro trovare profumi unisex, CK One è una delle pochissime fragranze pensate per essere indossate sia dagli uomini che delle donne.

  • Fragranza giovane e moderna

È importante che un profumo abbia il suo target e CK One e definisce chiaramente il suo pubblico. È improbabile che questo profumo piaccia alle persone anziane o all'antica. È stato creato per coloro che vogliono trasmettere un'immagine giovane e moderna. Questo è chiaro grazie alle sue note agrumate e rinfrescanti di bergamotto, cardamomo e mandarino.

  • Perfetto per tutti giorni 

Poiché non è una fragranza molto forte e legnosa, è un profumo perfetto per la vita di tutti giorni, un aroma che puoi usare in qualsiasi tipo di occasione senza paura di sbagliare.

  • Ideale per le giornate calde

Le sue note fruttate si conformano al clima caldo e soleggiato, questo fattore è essenziale al momento di scegliere il profumo da usare nei giorni più caldi.

  • Utilizzato da celebrità internazionali

Siccome è un profumo rinfrescante, rivolto a una generazione che apprezza la sua libertà, CK mostra un'immagine sexy che ha conquistato diverse celebrità uomini e donne giovani e irriverenti.
Tra le celebrità che affermano di averlo usato ci sono Kate Moss, Jarred Leto e Howard Dorough.

  • Qualità Calvin Klein 

Molti marchi di moda hanno deciso di creare le loro linee di profumi, ma come sappiamo, non tutti hanno avuto successo. 
Fare un profumo è un'arte e Calvin Klein l'ha capito bene e con un processo di ricerca mirato, ha ideato un prodotto di incredibile qualità e così si è affermato nel tempo anche come un marchio di eccellenza nei profumi e non solo nell'abbigliamento.

  • Apprezzato da tutti

Ho già ricevuto molti complimenti grazie a questo profumo e la quantità di persone che dichiarano su internet che sono fan del profumo di CK One è impressionante.
Se anche tu vuoi far parte degli amanti dei profumi CK sul sito di Notino li troverai a un ottimo prezzo.





You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.