Moda ragazzi : tendenza primavera estate 2020
18:00I bambini d'oggi sono molto esigenti per quanto si tratta di moda. Principalmente quando sono nel periodo della preadolescenza, iniziano a mostrare la loro personalità e di conseguenza pretendono una moda ragazzi che sia collegata al loro modo di esprimersi.
Pensando di aiutare voi genitori in questa difficile missione di vestire bene i vostri bambini, ecco alcune tendenze per la primavera estate 2020 promosse anche dai più grandicelli:
Righe
Il motivo più intramontabile di sempre si conferma tra i must have di questa moda summer in due nuance oppure multicolore. Scegliete le righe per un look casual chic divertente.
Colori Vitaminici
Colori e Stampe della Natura
La prevenzione dell'ambiente è un tema che sta molto a cuore ai ragazzi e volendolo trasmettere anche attraverso quello che indossano, nel loro armadio non possono mancare i colori che richiamano la natura come le tonalità del marrone, panna, sabbia e il blu in varie sfumature.
Spiccano le bellissime stampe Tropicali che ricordano posti esotici e incontaminati del mondo.
Un’altra tendenza primavera estate molto amata dai ragazzi sono le stampe con gli animali e i motivi naturali che celebrano la natura.
Ovviamente non ci basta solo conoscere le tendenze della moda attuale che piacciono ai ragazzi per fare shopping, poiché il mercato di abbigliamento bambini è vastissimo e a noi genitori tocca fare molta attenzione ai nostri acquisti, non trascurando la comodità degli indumenti e soprattutto la qualità dei tessuti. Con il marchio Officina 51, io e Samuel abbiamo trovato un ottimo compromesso tra la qualità che cerco io e lo stile che piace a lui, oltre ad avere la garanzia del Made in Italy. I loro capi sono grintosi e dinamici, senza tralasciare quel tocco ricercato che fa subito tendenza tra i bambini e i ragazzi che desiderano essere sempre alla moda.Adesso non ci resta aspettare la primavera per sfoggiare questa bellissima collezione!