Moda ragazzi : tendenza primavera estate 2020

18:00

Moda Ragazzi Officina 51

I bambini d'oggi sono molto esigenti per quanto si tratta di moda.  Principalmente quando sono nel periodo della preadolescenza, iniziano a mostrare la loro personalità e di conseguenza pretendono una moda ragazzi che sia collegata al loro modo di esprimersi.

Pensando di aiutare voi genitori in questa difficile missione di vestire bene i vostri bambini, ecco alcune tendenze per la primavera estate 2020 promosse anche dai più grandicelli:
  • Righe 

Officina 51 Moda Ragazzi

Il motivo più intramontabile di sempre si conferma tra i must have di questa moda summer in due nuance oppure multicolore. Scegliete le righe per un look casual chic divertente.
  • Colori Vitaminici

Moda Ragazzi Officina 51

Il colore dell'anno è il “corallo”, che assolutamente non può mancare tra le tendenze di abbigliamento per bambini nel 2020 per i ragazzi alla moda, insieme al giallo limone, il rosso anguria e il verde menta, graditi proprio da tutti poiché trasmettono allegria.
  • Colori e Stampe della Natura

Moda ragazzi Officina 51

La prevenzione dell'ambiente è un tema che sta molto a cuore ai ragazzi e volendolo trasmettere anche attraverso quello che indossano, nel loro armadio non possono mancare i colori che richiamano la natura come le tonalità del marrone, panna, sabbia e il blu in varie sfumature.

Spiccano le bellissime stampe Tropicali  che ricordano posti esotici e incontaminati del mondo.

Un’altra tendenza primavera estate molto amata dai ragazzi sono le stampe con gli animali  e i motivi naturali che celebrano la natura.

Moda ragazzi Officina 51
Ovviamente non ci basta solo conoscere le tendenze della moda attuale che piacciono ai ragazzi per fare shopping, poiché il mercato di abbigliamento bambini è vastissimo e a noi genitori tocca fare molta attenzione ai nostri acquisti, non trascurando la comodità degli indumenti e soprattutto la qualità dei tessuti. Con il marchio Officina 51, io e Samuel abbiamo trovato un ottimo compromesso tra la qualità che cerco io e lo stile che piace a lui, oltre ad avere la garanzia del Made in Italy. I loro capi sono grintosi e dinamici, senza tralasciare quel tocco ricercato che fa subito tendenza tra i bambini e i ragazzi che desiderano essere sempre alla moda.
Adesso non ci resta aspettare la primavera per sfoggiare questa bellissima collezione!


You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.