Moda ragazze: tendenze primavera estate
15:12Cambio stagione in arrivo! Per aiutarti con lo shopping primaverile ecco una selezione delle tendenze per la moda ragazze di cui non potrai farne a meno.
Dopo aver parlato della moda bambini, non poteva mancare anche la selezione di tendenze che assolutamente non possono mancare nell'armadio delle piccole fashioniste.Quali sono le tendenze primavera estate per le bambine?
Righe
Proprio come per la collezione dei maschietti le righe in questa stagione acquistano piena forza anche nella moda femminile.Chi ama lo stile più classico può optare per la versione in bianco e nero che è sempre elegante, invece le righe in versioni colorate rendano i look più giocosi.
Ricami floreale
Una proposta molto glamour che le ragazze più romantiche adorano è il ricamo floreale, che può essere arricchito con perle, strass o paillettes per dare un tocco delicato e sofisticato a qualsiasi outfit.Mini me
I guardaroba delle bambine in questa stagione saranno molto simili a quelli delle mamme, infatti, non possono mancare i pezzi come le maglie corte e i pantaloni modello culotte che sono già un trend nell'armadio delle donne ma anche i vestiti lunghi, per un look raffinato e confortevole.Prova a creare i look mini me con tua figlia, anche questo è un trend e può essere divertente per fare delle foto ricordo.
Le tonalità
La primavera richiede tonalità allegre e vivaci, come il giallo che emana energia e si distingue anche nelle stampe; il rosa tenue che dona al look la freschezza che richiede la stagione; inoltre vi si aggiunge anche la purezza e leggerezza del total white e l'intramontabile bianco e nero che fa da padrone in questa primavera estate.
Un ultimo consiglio?
Fai acquisti consapevoli, punta sulla qualità e la comodità, scegli il Made in Italy.
Un'ottima scelta è il marchio T-love di Baby Cross, che propone una collezione ricca di dettagli pensata per le ragazzine e adolescenti che amano la moda e vogliono essere glam e comode in qualsiasi occasione.