WORLD OF BEAUTY - ABSOLUTE SUN

13:55

Absolute Sun è la gamma di solari di World of Beauty, ideale per chi vuole la pelle naturalmente abbronzata.


Vi ho sempre parlato di come sia importante utilizzare un buon protettore solare per proteggere la pelle dai raggi nocivi durante tutt'anno.
Anche se d'estate desideriamo avere una pelle abbronzata non dobbiamo mai fare a meno della protezione, basta diminuire gradualmente il fattore SPF della crema solare, in questo modo è possibile sfoggiare una bellissima abbronzatura senza mettere a rischio la salute della pelle. 
Come già sapete, ho la carnagione scura e mi abbronzo facilmente, ma lo stesso non rinuncio alla protezione solare, in questo ultimo mese d'estate, per mantenere la mia abbronzatura intensa e luminosa, sto utilizzando la crema solare della gamma  Absolute Sun di World of Beauty SPF 6  abbinata  all’olio corpo vitaminico:


Absolute sun crema solare

Absolute Sun Crema Solare 6 SPF


È un'emulsione solare per viso e corpo con Olio Puro di Argan e Biostimolatori Naturali, che stimolano la sintesi della melanina, intensificando l’abbronzatura. Trattandosi di una crema con una bassa protezione è adatta a pelli già abbronzate o di fototipo scuro. 


La sua texture cremosa è super emolliente grazie all'olio d'argan, e si estende benissimo lasciando un ottimo profumo sulla pelle.


Il risultato è un'abbronzatura luminosa, intensa e protetta dai raggi solari.

Olio Super Vitaminico 


A base di principi attivi naturali è un'attivatore di abbronzatura che stimola la sintesi della melanina,  aiuta ad intensificare l'abbronzatura, lascia la pelle morbida, profumata e con un colorito intenso.


È adatto a tutti tipi di pelle e consigliato per i foto tipi scuri, non ha nessuna protezione SPF per questo va sempre utilizzato in combinazione con il protettore solare. 


Io personalmente preferisco usarlo per proteggere i capelli, non unge e mi bastano poche gocce sulle punte e i miei capelli sono sempre morbidi, anche a mare. 

Ricordatevi di proteggere sempre la vostra pelle e non solo d'estate, io lo faccio con Absolute Sun.

Se volete provare qualsiasi prodotto di World of Beauty, con il codice FASHIONMOMMYWB2018 avrete 20€ di sconto su una spesa minima di 70€ presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty o presso un distributore europeo retail online.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.