Ck Be - Il profumo unisex di Calvin Klein

12:34

CK Be Calvin Klein


Uno dei più importanti e famosi classici dei profumi mondiali, il profumo CK Be di Calvin Klein è tra i preferiti degli appassionati per le buone fragranze. Unisex, è perfetto sia per donna che per uomo, adattandosi perfettamente allo stile e al gusto personale di ciascuno.



Il CK Be di Calvin Klein è un cambio di paradigma. Che si tratti di donna o uomo, chi non ha mai sentito un profumo delizioso che si abbinava alla suo stile, ma ha rinunciato perché era un profumo con le etichette?
Proprio per questo motivo, Calvin Klein ha investito in fragranze per essere utilizzati da chiunque lo desideri.



Composizione del profumo CK Be


Testa

bergamotto, ginepro, lavanda, mandarino, menta, note verdi

Cuore

erba, freesia, gelsomino, magnolia, orchidea, pesca

Fondo

ambra, cedro, legno di sandalo, mirra dolce, muschio, vaniglia


ck be profumo calvin klein

Perché gli uomini e le donne amano il profumo di Ck Be?


Ck Be è abbastanza naturale, di solito è possibile sentire ognuna delle sue varie note separatamente: ad ogni spruzzo, si sentirà la lavanda, le note verdi. Nel cuore, un inebriato floreale, con quel profumo di erba verde fresca che ti rinnova. La sensazione?  Ti sembrerà di essere in un giardino nella stagione primaverile, sentendo gli aromi diversi che  giocano e si armonizzano tra loro, l'ambra e un tocco di vaniglia, aiuta a sostenere le note del cuore.
Cioè, in breve, è leggero, fresco, ma allo stesso tempo è imponente.
È versatile non solo per il fatto di essere un profumo unisex,  ma anche per essere adatto a qualsiasi stagione.


Opinione Personale


Penso che sia davvero un ottimo profumo per il suo prezzo. È leggero e fresco, può essere essere indossato al lavoro o in qualsiasi altra occasione informale. Adoro anche il suo flacone minimal! Lo trovo che sia perfetto per gli adolescenti e per chi, involontariamente tende ad esagerare con il profumo. Calvin Klein è uno dei miei marchi preferiti e per quanto riguarda i profumi, hanno veramente una vasta scelta di fragranze per soddisfare tutti i gusti.
Potete trovare i prodotti di questo fantastico marchio ad un prezzo molto conveniente sul sito di Notino, che come già lo sapete è il mio punto di riferimento per gli acquisti online di profumi e cosmetici. 





You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.