Un dolce Natale con i panettoni Fraccaro Spumodoro

dicembre 09, 2018

Natale è alla porte, arrivato il momento di iniziare a scegliere i dolci da portare a tavola, ma anche da regalare. I dolci artigianali  sono la scelta giusta.

Fraccaro Spumadoro
Ph. Fraccaro Spumodoro
Natale è alla porte, arrivato il momento di iniziare a scegliere i dolce da portare a tavola, ma anche da regalare ad amici e parenti.
Io non mi sono fatta prendere impreparata, e proprio come ho fatto per la Pasqua anche per queste feste mi affido a Fraccaro Spumodoro, azienda che dal 1932 produce artigianalmente i propri prodotti, pur essendosi trasformata nel tempo in un'industria dolciaria, continua fedele alle sue tradizioni.
Fraccaro Spumodoro ha una grandissima varietà di prodotti, tutti fatti con pochi e semplici ingredienti, che delizia ogni palato.
I pandori sono soffici e delicati, i panettoni sono ricchi di sapore con delle farciture cremose e genuine.
A casa abbiamo già scelto le nostre due varianti preferite:

Panettone ai Marron Glacé

Non siamo riusciti ad aspettare che arrivassero i giorni di festa per assaggiare questa delizia.
Il suo soffice impasto, arricchito con pezzi di castagne e farcito con un'avvolgente crema al marron glacé, é una vera coccola per il palato.
Senza dubbio è uno dei panettoni piu buoni che io abbia mai provato, è stato molto apprezzato anche dai miei bambini che di solito preferiscono il semplice Pandoro senza farciture.

Panettone Alle Bollicine Trevigiane



Nel impasto e nella farcitura di questo morbidissimo panettone è presente il "Prosecco d.o.c.g, vino rinomato della regione Veneto.

Lo trovo che sia perfetto per accompagnare il brindisi nella notte di Capodanno.

Secondo voi riuscirò ad aspettare ancora senza poterlo assaggiare? Io penso proprio di no!

Se vi ho fatto venire l'acquolina in bocca, andate sul sito di Fraccaro Spumodoro, troverete tantissimi dolci stuzzichini, pandoro e panettoni, vi assicuro che sceglierne solo uno è impossibile.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.