Celebra l’amicizia con Meanail Paris e vinci un kit Deluxe

16:20

Dicembre  è arrivato, manca pochissimo per la festa più attesa dell'anno, ed insieme a lui arriva anche l'ansia di cosa regalare ad miei amici e parenti. 
Per questo vi segnalo un bellissimo giveaway indetto da Meanail Paris, brand francese conosciuto per i suoi prodotti di qualità che permette di fare comodamente a casa la manicure semipermanente.
Il concorso promuovere l’amicizia: in palio c’è 1 kit semipermanente per te e un altro per la tua migliore amica.
Grazie al Kit Deluxe di Meanail, che comprende 30 diversi accessori, lo smalto semipermanente non avrà più nessun segreto: dalla cura delle unghie alla posa, passando per la rimozione, in questo kit si trova tutto il necessario per realizzare la perfetta manicure o pedicure semipermanente fai da te.
La lampada UV 36W Meanail UNIC è un grande classico della manicure permanente e semipermanente. Può essere utilizzata dai professionisti o da principianti e permette di polimerizzare qualsiasi smalto semipermanente ma anche i gel per la ricostruzione.
Partecipare è semplicissimo, basta andare su Instagram e seguire le seguenti regole:
- segui l'account @MeanailParis.it;
- metti like alla foto del concorso;
- tagga la tua migliore amica nei commenti, facendole una dichiarazione in piena regola.
I 5 messaggi più emozionanti, toccanti e divertenti saranno selezionati dall'équipe Meanail Paris.
Le vincitrici saranno contattate via DM e MeanailParis.it pubblicherà una storia la sera del 10 dicembre per annunciare i nomi delle cinque fortunate che riceveranno due kit ognuna. Avendo così la possibilità di fare il regalo di Natale perfetto alla migliore amica.
Per tutte le altre, niente panico!
Il 10 sera comunicheremo nelle storie MeanailParis.It un codice promozionale del 20% da utilizzare per l'acquisto di un Kit Deluxe su Amazon a partire dall'11 dicembre e valido per 48 ore.
E poi non dite che Babbo Natale non esiste!
Concorso

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.