Age Renewal World Of Beauty - Pelle visibilmente più giovane

17:57


La cura della pelle è un'abitudine importante a qualsiasi età, ma dopo i 30 anni diventa una vera necessità: è proprio in questa fase della loro vita che le donne iniziano a notare la comparsa di rughe su viso e collo e la perdita di tonicità della pelle. 

Inestetismi  che possono essere minimizzati con alcune buone abitudini, ad esempio: bere molta acqua, non fumare, mantenere una dieta equilibrata, non abusare di bibite alcoliche, fare esercizio fisico ed evitare lo stress.
Il naturale processo d'invecchiamento della pelle inizia con una graduale diminuzione di collagene, la proteina che mantiene la pelle compatta e liscia. Nutrendo la pelle con collagene e vitamine fondamentali, se ne possono migliorare densità e tono.
Per prendere cura della mia pelle mi affido solo ai prodotti World of Beauty, i suoi cosmetici sono efficaci e adatti alle diverse problematiche della pelle e i risultati ottenuti sono a dir poco strepitosi!
Dopo il trattamento personalizzato che ho fatto nel periodo estivo, adesso sto utilizzando quotidianamente i seguenti prodotti: 
COUPER CLEANSING MILK – LATTE DETERGENTE 
latte detergente
È importante detergere il viso due volte al giorno, di mattino e di sera, per pulire la mia pelle che è molto sensibile ho scelto Couper Cleansing Milk, una emulsione detergente a risciacquo che è una vera coccola per il viso.
Grazie alla sua formulazione a base di Azulene Vegetale, Vitamina E ed olio essenziale di Cipresso, rimuove delicatamente  le impurità della pelle, lasciandola morbida e vellutata.
Consiglio: Hai la pelle molto disidratata? Provalo come impacco, infatti questo detergente ha dei poteri molti idratanti. 
AGE RENEWAL SERUM 
cosmetci world of beauty
Dopo aver  deterso la pelle, applico sul viso con movimenti circolari, l'Akoia Sublime Age Renewal, un straordinario concentrato di bellezza ad azione tonificante.
Ideato per contrastare l’invecchiamento cutaneo, rinforzare la struttura del derma e stimolare la sintesi di collagene ed elastina e minimizzare l’aspetto delle rughe. 
Dopo le prime applicazioni, ho notato che la mia pelle è più compatta, morbida e con un aspetto visibilmente più giovane.
Adatto a tutti tipo di pelle, oltre ad ai sui ottimi benefici è impossibile non innamorarsi anche della sua delicata profumazione floreale che dona una magnifica sensazione di freschezza.
Un ultimo consiglio?
Perché non approfittarne dell’avvicinarsi del Natale ed inserire nella lista di idee regalo i prodotti Word Of Beauty?

Con il voucher FASHIONMOMMYWB2018 avrete 20€ di sconto su una spesa minima di 70€ presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty o presso un distributore europeo retail online.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.