Bioscalin Signal Revolution: per la cura dei capelli

08:17

La linea capillare Bioscalin® Signal Revolut è stata concepita per restituire forza e bellezza ai capelli danneggiati e devitalizzati.Bioscalin Capelli


Proprio come la pelle anche i capelli riflettono il nostro stile di vita, per questo dobbiamo cercare di rendere migliore la loro salute, avere i capelli belli e sani è fondamentale nella definizione della nostra immagine, per questo la cura dei capelli è importantissima anche per star bene con se stessi.

Nel caso in cui i capelli sono più deboli, danneggiati, sfibrati, hanno la tendenza a spezzarsi o sono senza volume è necessario intervenire tempestivamente non solo al livello del bulbo, ma anche al livello della fibra capillare.

Il miglior modo per prendersi cura dei capelli indeboliti è ricorrere a prodotti specifici e di qualità come quelli della linea Bioscalin Signal Revolution, che è stata concepita per restituire forza e bellezza ai capelli danneggiati e devitalizzati.

Dalla Ricerca Giuliani nasce Bioscalin Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare, due nuove soluzioni della linea, studiate per fornire una risposta innovativa al problema dei capelli danneggiati e devitalizzati, con soluzioni specifiche e altamente innovative.

 Ricostruttivo Concentrato:


 è un trattamento intensivo in grado di restituire capelli più forti, resistenti e corposi. La sua formula ricca di attivi di ultima generazione, ristruttura e ripara la fibra capillare a 360°, agendo sia in profondità, sia sulla superficie esterna cuticolare, restituendo ai capelli nuova forza e bellezza.

L’efficacia ristrutturante e riparatrice di Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato è provata da test strumentali, che hanno evidenziato un aumento del 53% della resistenza alla rottura e dell’elasticità del capello, e cuticole ricostruite fino a 6 volte di più rispetto ai capelli non trattati.

Rigenerante Notte:


è un trattamento notte ad azione a lunga durata ideale per riparare e rivitalizzare i capelli opachi e sfibrati. Un innovativo complesso lipidico presente all’interno della sua formula ripara lo strato cuticolare più interno, mentre l’Acido Glicolico, insieme ad altre sostanze avvolgenti, protegge il fusto dalle aggressioni degli agenti esterni.

La tecnologia di rilascio OverNight Repair agisce durante le ore notturne per veicolare ancora più efficacemente i principi attivi sia all’interno, sia all’esterno della fibra capillare.

Test strumentali hanno dimostrato l’efficacia e la lunga durata dell’azione di Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte: già dopo il primo trattamento i capelli risultano più pettinabili, brillanti e protetti (+89%); gli effetti riparatori durano fino a 5 shampoo.

Per maggiori informazioni sui prodotti Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare visitate il sito del marchio.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.