Carta Cometa Quel Che Promette Mantiene

15:05

Cometa è una linea di carta per l’uso domestico che appartiene a Partenope Convertine, un’azienda che si occupa della trasformazione e produzione della carta.

Tra mille impegni di lavoro, casa e famiglia ho sempre meno tempo a mia disposizione, per questo i prodotti monouso sono indispensabili in casa mia e mi affido alla qualità dei prodotti Cometa.
Cometa è una linea di carta per l’uso domestico che appartiene a Partenope Convertine, un’azienda che si occupa della trasformazione e produzione della carta, garantendo sempre un elevato standard qualitativo, raggiungendo inoltre eccellenza operativa e certificando il beneficio ambientale derivante dalle proprie attività.
L’azienda rispetta il consumatore e ci tiene molto ad essere trasparente mantenendo un “Patto col cliente”, su ogni confezione, infatti, possiamo notare la chiarezza delle etichette, con indicazioni precise sul numero e dimensione degli strappi, lunghezza dei rotoli, peso dei prodotti; informazioni reali e verificabili. 
La linea Cometa  vanta di una vasta gamma di prodotti tra cui: - la linea "gli SMALLati" con claim "- Volume + Risultati", carta cucina doppio, tovaglioli Genty e iDelicati Maxi, bobine PuliKing, fazzoletti Cometa, tovagliette Mangia e Gioca.
Questi sono i prodotti che sto utilizzando a casa ultimamente:
Tovaglioli I Delicati Maxi:
tovaglioli
Un super pacco di 100 morbidissimi tovaglioli doppio velo, ideale da portare a tavola, ma grazie alla sua morbidezza e il suo potere assorbente può essere utilizzato anche sulla pelle o per le fritture.
Bobine PuliKing:
rotili asciuga tutto cometa
Un rotolone con 500 strappi per un totale di 150 metri di carta, ogni strappo di questa carta a 2 veli misura 31x25, ideale per un largo consumo. A casa la utilizziamo dappertutto, in cucina, per pulire l’automobile e addirittura anche per asciugare il nostro cagnolino Babbi.
Tovagliette Mangia e Gioca:tovaglietta carta cometa
In ogni pacco troverete 36 tovagliette in pura cellulosa, più le mini matite per far cololare i bambini sono una vera salvezza, principalmente per chi come me ha bambini con poco appetito, Samuel ad esempio non vuole mai fare la colazione, da quando ha le tovagliette, si distrae colorando e qualche biscotto e un po’ di latte riesce a mangiarli.
Per più informazioni sui prodotti e per conoscere i punti vendita potete andare direttamente sul sito.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.