Vacanze al lago di Garda: dove soggiornare

14:45

lago di garda vacanze


Il Lago di Garda è famoso per le sue straordinarie bellezze naturali e per i borghi pittoreschi che sorgono intorno.

Per questo nuovo anno, ho solo un proposito da realizzare: viaggiare di più. Non importa se saranno viaggi lunghi o gite fuori porta, l’importante è poter staccare la spina e conoscere nuovi luoghi. Uno dei posti che ho aggiunto nella mia lista luoghi da Visitare è il Lago di Garda, famoso per le sue straordinarie bellezze naturali e per i borghi pittoreschi che sorgono intorno.
Il Lago di Garda è il posto ideale per chi vuole una vacanza in totale relax con la famiglia ma anche per gli appassionati di sport, che potranno scegliere tra tantissime attività come ad esempio, gli sport acquatici e l'escursioni in bici.
Una località che senza dubbio merita una visita almeno una volta nella vita. Si sa che per godere un viaggio a pieno e che tutto sia perfetto come vogliamo, non si può sottovalutare il posto dove alloggiare.
Per me la scelta perfetta per godersi un soggiorno tranquillo e di lusso al Lago di Garda è il Grand Hotel Liberty un signorile palazzo del primo Novecento, apre le porte ai suoi ospiti in un mondo di calda raffinatezza ed eleganza.
Gli ampi saloni in stile, il bel giardino tra gli zampilli delle fontane, le palme, i gerani, il centro benessere e una cucina d'eccezione, fermano il tempo e fanno da cornice all'Arte del Vivere.

lago di garda dove soggiornare
A disposizione dei clienti vi è una piscina all'aperto e un centro Beauty interno. L’hotel dispone di una palestra, con possibilità di nuotare nella piscina interna riscaldata o semplicemente rilassarsi nella sauna o nel bagno turco. 
Nel centro benessere ci si può rilassare degustando tisane e frutta fresca.  
L’hotel è adatto a tutti i tipi di clientela dagli sportivi, oppure a chi vuole concedersi una vacanza nel lusso, dispone infatti, di particolari selezioni di vini e cibi goumert e le sue suites a tema sono state rinnovate da poco. Sono dotate di TV a schermo piatto, minibar, bagno con doccia e doppi lavandini ed a richiesta anche la vasca idromassaggio e sauna Jacuzzi, insomma, ogni confort per garantire ai suoi ospiti una coccola in più.






You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.