#FollowFrida: Per conoscere le bellezze del Messico

16:23

Il Messico è uno dei paesi più belli e affascinanti del mondo, un paese che riunisce bellezze naturali per tutti i gusti, spiagge, isole, montagne, deserti.

messico idee per viaggiare

Senza dubbio il  Messico è uno dei paesi più belli e affascinanti che io abbia mai visitato, un paese che riunisce bellezze naturali per tutti i gusti, belle spiagge, isole in due oceani (Pacifico e Atlantico), montagne, deserti... E anche opere architettoniche di diversi periodi storici e stili, oltre agli incredibili siti archeologici sparsi per tutto il paese, di importanti popoli preispanici, come i Maya, gli Aztechi, gli Zapotechi.
Con un passato misterioso e un presente pieno di divertimento: esteso su una superficie oltre sei volte quella italiana, una popolazione di quasi 120 milioni di persone suddivise in 31 stati federali, il Messico offre infinite opportunità per ogni genere di viaggiatore.

Messico idee per viaggiare

Un viaggio in Messico è molto più del tequila, della siesta o dei grandi resort, è fare un'immersione culturale in un paese ricco di contrasti, dove l'antico convive con il moderno e la ricchezza si alterna alla povertà; è seguire le tracce di un passato affascinante con un mare spettacolare circondato da strutture contemporanee, sia sulle coste del Golfo del Messico che su quelle dell’Oceano Pacifico.
Tra le tante meraviglie non possiamo dimenticare l’incona del Messico: Frida Kahlo, sono tanti i viaggiatori che partono per il Messico alla ricerca delle sue origini.

messico idee per viaggiare
Ispirandosi alla celebre artista il Tour Operator IDEE PER VIAGGIARE, che offre viaggi di qualità e personalizzati con un approccio "tailor-made”, ha ideato #FollowFrida: un itinerario con i luoghi dove ha vissuto la famosa pittrice messicana, per trasmettere al viaggiatore italiano le potenzialità e la possibilità di coniugare il relax con l’avventura culturale.
Sono oltre 40 i tour nel Messico, selezionati e personalizzati in base alle esigenze di ogni viaggiatore: i clienti possono personalizzare fin nei minimi particolari l’intero viaggio, dalla partenza al rientro, potendo contare sulla consulenza professionale di Agenti esperti del Messico.Un viaggio nel Messico con IDEE PER VIAGGIARE è unico e perfetto: tra natura, archeologia, spiagge paradisiache, buon cibo e tanto relax!


You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.