Festa di Compleanno: cosa fare indossare ai bambini

21:06

Festa di compleanno cosa fare ai bambini  per poter giocare con comodità.

festa di compleano cosa fare indossare i bambini

Siamo arrivati ad un traguardo importante per il mio piccolo, che non è poi così piccolo, sta diventando un ragazzino, siamo a quota 10!
Di solito per il suo compleanno facciamo la festa a tema, adesso che è più grandicello ha deciso di fare una cosa più intima a casa e invitare pochi compagni di classe.
festa di conpleanno abbigliamento
Cosa fargli indossare?
Ho escluso completamente l'idea di vestirlo elegante con giacca e camicia, anche se è un abbinamento che noi due adoriamo, solo che trovo sia adatto a cerimonie più importanti! 
Per questa volta abbiamo deciso per un outfit che sia comodo e che gli dia libertà di movimento, per potersi divertire con i suoi amici ma che allo stesso tempo abbia un tocco trendy che non guasta mai.
Il look giusto per un maschietto festeggiare il suo compleanno è un maglioncino (meglio se in fibra naturale) e camicia d'abbinare ad un jeans o pantaloni chino.
Il bambino si sentirà a suo agio per giocare e allo stesso tempo avrà un outfit perfetto per le foto ricordo. 
Inoltre è il tipo di look che non sarà sfruttato soltanto per l'occasione e dopo dimenticato nel armadio, basta abbinarlo ad un bel giubotto e sarà perfetto anche per una passeggiata nelle giornate più fredde, e per bambini come Samuel, che adorano il casual chic può essere indossato anche per andare a scuola. 
festa di compleanno come vestire i bambini
Dove trovare l'outfit perfetto?
Io mi affido sempre alla qualità ed originalità del marchio Boboli, che ogni stagione propone una collezione comoda, divertente e alla moda per bambini fino a 16 anni di età. 

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.