Beauty routine con Difa Cooper: per una bellezza magistrale

09:14


Difa Cooper propone la linea firmata “Cosmetici Magistrali”, frutto di una lunga esperienza acquisita in campo scientifico e dermatologico.

difa cooper cosmetici magistrali

La cura della pelle è un'abitudine importante a qualsiasi età, ma dopo i 30 anni diventa una vera necessità: è proprio in questa fase della loro vita che le donne iniziano a notare la comparsa di rughe su viso e collo e la perdita di tonicità della pelle.
Inestetismi che possono essere minimizzati con alcune buone abitudini, ad esempio: bere molta acqua, non fumare, mantenere una dieta equilibrata, non abusare di bibite alcoliche, fare esercizio fisico ed evitare lo stress.
Il naturale processo d'invecchiamento della pelle inizia con una graduale diminuzione di collagene, la proteina che mantiene la pelle compatta e liscia. Nutrendo la pelle con collagene e vitamine fondamentali, se ne possono migliorare densità e tono.
Proprio pensando a questa necessità, di nutrire la pelle anche con cosmetici efficaci e adatti alle diverse esigenze, Difa Cooper propone la linea firmata Cosmetici Magistrali”, frutto di una lunga esperienza acquisita in campo scientifico e dermatologico: prodotti sicuri, efficaci, puri, a base di ingredienti naturali o biotecnologici formulati per rispondere ad ogni esigenza cutanea.
Nello specifico ecco i prodotti da me scelti:
Kamilla Lozione Detergente Viso-Occhi
È importante detergere il viso due volte al giorno, di mattino e di sera, per pulire la mia pelle che è molto sensibile ho scelto Kamilla, una lozione detergente delicata che non necessita di risciacquo, a pH isolacrimale è ideale per la detersione del viso e degli occhi. Grazie alla sua formulazione ricca d’acqua distillata di Camomilla con azione lenitiva e calmante, e di acqua distillata di Tiglio, con azione rinfrescante e distensiva, rimuove delicatamente il trucco e le impurità senza irritare, è così delicata che è ottima anche da utilizzare come impacco sugli occhi stanchi, gonfi ed arrossati.
Pure Perfection Ampolle Illuminanti Uniformanti

È un trattamento concentrato indicato per pelle spenta a base dell'esclusivo Istant Radiance Complex ad azione uniformante con effetto luminosità immediata. Il viso acquisisce subito una nuova luminosità grazie al peptide di Lupino Bianco, che contribuisce a migliorare la microcircolazione cutanea favorendone la riossigenazione con effetto anti-grigiore. Gli antiossidanti della frutta, invece, agiscono favorendo la riduzione delle macchie cutanee prevenendone la ricomparsa.
Il risultato è una pelle con un colorito fresco, uniforme e macchie attenuate.
Ètas Tempo Crema Viso Age-Reset 
È una crema fluida studiata per la pelle del viso danneggiata dall’esposizione solare, ispessita, dalla grana irregolare, segnata da rughe e discromie.
Il segreto di questa crema fluida è nell’innovativa tecnologia RetinSphere®, un derivato dalla Vitamina A assemblato in glicosfere con retinolo e papaina.
Il risultato è un viso più tonico, giovane e con le macchie attenuate.
Ètas Corpo Fluido Rassodante Antiage

La pelle del corpo va curata con la stessa attenzione che si prende cura del viso. Questo fluido rassodante è un vero trattamento per il corpo, in grado di contrastare i processi di invecchiamento cutaneo ridonando compattezza, elasticità e giovinezza alla pelle.
La sua texture nutriente, impreziosita da una delicata fragranza di Mirra, rigenera e tonifica la pelle del corpo, rendendola più tonica e morbida.
Con Cosmetici Magistrali di Difa Cooper aiuto la mia pelle ad essere più tonica, nutrita e distesa. Così sembrerà che il tempo non abbia alcun effetto su di me!
I prodotti sono disponibili in farmacia e parafarmacia.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.