Come scegliere l'abito da festa ideale

17:17

Consigli pratici per scegliere l'abito adatto alla cerimonia.

abiti da cerimonia

La maggior parte delle donne ha il dubbio su quale abito lungo indossare in una festa, quando questo richiede un abbigliamento più sofisticato e elegante.
La prima cosa da tenere in considerazione è l'orario e il tipo di festa, questi dettagli sono molto importanti per scegliere il modello più adatto all'occasione.
I vestiti eleganti più semplici sono ideali per feste (come una matrimonio) che esigono un abbinamento chic ma non molto sofisticato, ovviamente evitando di scegliere modelli simili a quelli di sposa.
L'abito con inserti di pietre e meglio indossarlo in un'occasione più importante come per esempio una festa di gala.
Ricorda che per essere perfetta bisogna anche scegliere gli accessori giusti, per l'abito con qualche dettaglio importante e meglio abbinarlo ad accessori di colore neutro.
Già l'abito in tinta unita e di taglio lineare si può osare con accessori appariscenti per rendere il look più completo.
Per chi ama i look estremamente femminili e romantici, i vestiti vintage sono ideali, se abbinati ad accessori moderni fa subito tendenza.
Se siete alla ricerca di ispirazioni vintage per il tuo look, andate sul Wardrobeshop , troverete bellissimi vestiti ispirati degli anni '20, '30 e '40.
Adesso non vi basta scegliere l'abito adatto alla tua esigenza per sentirsi una vera principessa.


You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.