Hawaiian Tropic: per una pelle abbronzata, liscia e protetta

21:36

Hawaiian Tropic solari

Hawaiian Tropic la linea di solari pensata per garantire protezione dai raggi nocivi del sole, ma anche idratazione e freschezza.

Durante l'estate la nostra pelle è sotto i riflettori, e noi vorremmo che fosse naturalmente abbronzata, liscia e uniforme. La risposta per i nostri desideri è la gamma di solari Hawaiian Tropic, tutti i suoi ingredienti sono scelti accuratamente per le loro proprietà, in modo da garantire protezione dai raggi nocivi del sole, ma anche idratazione e freschezza. 
Anche se ho una carnagione scura, preferisco iniziare a prendere il sole sempre con una protezione più alta e gradualmente scendere allo SPF 15. Ecco i prodotti che mi accompagneranno durante le giornate d'estate:

Sensitive Skin Face SPF 50

ideata per le pelli più sensibili e grazie all’alta protezione SPF 50 aiuta a prevenire l’invecchiamento della pelle. 
Ideale per l’uso quotidiano e priva di profumazione lascia la pelle del viso morbidissima.

Silk Hydration Air Soft Face SPF 30

con nastri di seta idratanti, mantiene la nostra pelle morbida e idratata durante e  dopo l'esposizione al sole, la sua formula  traspirante che non occlude i pori e la sua consistenza morbida ci da la sensazione di avere la pelle nuda sotto il sole. Spray Air Soft SPF 30 anche questo prodotto fa parte della linea Silk Hydration è una protezione solare per il corpo, dotata del comodissimo erogatore a spray, protegge dai raggi UVA/UVB e garantisce 12 ore d’idratazione sotto il sole. 
Si assorbe velocemente e non unge il bikini, lasciando la pelle morbida e con un meraviglioso profumo di frutti tropicali

Spray Argan Oil SPF 15

è un olio solare secco in spray a vaporizzazione continua per una maggiore comodità e migliore applicabilità. 
Ha un effetto anti-età che rigenera la pelle, stimolandone elasticità e ossigenazione.
Lascia la pelle morbida e idratata grazie all’olio di cocco e il mango presente nella sua formulazione.
Ha un'alta protezione UVA/UVB è molto resistente all’acqua.
Se anche voi volete una protezione massima per la vostra pelle, con una fragranza che vi trasporta alle Hawaii, basta scegliere il vostro solare ideale nella vasta gamma di Hawaiian Tropic.


You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.