Come prevenire le infestazioni da pidocchi

14:06

BABY DEFENSE Phitocomplex di Dott. Solari prevenire le infestazioni da pidocchi con prodotti naturali.

Oggi vi parlo di un argomento molto importante per noi mamme " Come prevenire le infestazioni da pidocchi".
È sbagliato pensare che le infestazioni da pidocchi sia dovuto ad una mancanza d'igiene personale o un problema esclusivo delle nazioni più povere.
Anche io pensavo così finché nella scuola che frequenta mio figlio, si è manifestato il problema e immaginate voi una classe con 28 bambini, la soluzione è stata quella di sospendere le lezioni per alcuni giorni, per non aumentare la diffusione di questi parassiti che avviene per contatto diretto. Anche se adesso si trovano soluzioni più efficaci per eliminarli, è sempre un gran fastidio per tutta la famiglia.
Dopo questo episodio mi sono informata su come prevenire e ho scoperto BABY DEFENSE Phitocomplex di Dott. Solari, una linea tutta naturale che si avvale delle proprietà benefiche degli oli essenziali di Timo, Eucalipto e foglie di Cedro oltre che delle virtù dell’Aceto di Sidro di Mele per prendersi cura dei capelli delicati dei bambini, proteggendoli anche dall’attacco di parassiti o favorendone l’eliminazione.

Lozione baby defense
BABY DEFENSE Phitocomplex Dott.Solari
Ha una formula dolce e delicata, igienizza, agevola l’eventuale eliminazione di lendini e pidocchi e migliora la pettinabilità dei capelli, cosa per noi molto utile visto i ricci di Samuel che non sono facili di districare.
Shampoo baby defense
BABY DEFENSE Phitocomplex Dott Solari
Deterge delicatamente la cute e i capelli, grazie alla naturale azione degli oli essenziali di Timo, Eucalipto e foglie di Cedro, previene  l’attacco da parte dei  pidocchi, lasciando i capelli morbidissimi e profumati.
È consigliato  l’uso quotidiano durante il periodo scolastico e a giorni alterni durante gli altri periodi dell’anno, però a noi piace tanto il suo profumo fresco che lo utilizziamo quotidianamente anche nei periodi di ferie.
Come si dice "prevenire è meglio che curare " ed io lo faccio senza dramma per il bambino e con tutta la serenità che mi garantisce Dott.Solari.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.