Solari anti-age Staminalis: OLTRE LA PROTEZIONE

18:33

Linea di solari anti-age Staminalis per avere la pelle naturalmente abbronzata, liscia e uniforme.

Solari anti-age Staminalis protezione solare

Durante l'estate la nostra pelle è sotto i riflettori, e noi vorremmo che fosse naturalmente abbronzata, liscia e uniforme.
La risposta per i nostri desideri è la gamma di solari anti-age Staminalis di Glass Onion, una vera e propria strategia anti-age per evitare le scottature, ma soprattutto per fornire alla pelle quegli ingredienti cosmeceutici in grado di contrastare i radicali liberi e proteggere il nucleo delle cellule dagli attacchi dei raggi UV, perché non solo svolgono il compito primario di filtrare i raggi UV, ma attingono dal mondo della biochimica le molecole più efficaci per svolgere sull'epidermide un’azione antiossidante e riparatrice, esaltando quella luce speciale che il sole può donarle, inoltre tutti i solari Staminalis sono altamente dermocompatibili, privi di oli minerali, petrolati e parabeni.
Anche se ho una carnagione scura, preferisco iniziare a prendere il sole sempre con una protezione alta e gradualmente scendere allo SPF 15.
Ecco i prodotti che mi accompagneranno durante le giornate di mare.
E' una crema solare anti- age SPF50 ad elevata densità, adatta per il viso/corpo, a base di filtri UVA/ UVB, cera d'api, vitamina E e S.O.D. (superossido dismutasi) ad azione antiossidante e protettiva.
Assicura la massima protezione anche alle pelli più sensibili e delicate, preservando dal foto
invecchiamento e contrastando i radicali liberi.
 
Emulsione doposole viso/corpo anti-age, fissa l'abbronzatura, rigenera,
idrata, nutre e ammorbidisce la pelle, rinfresca e calma i rossori,
lasciando un’immediata sensazione di sollievo.
E in grado di fissare l’abbronzatura e idratare la pelle in profondità svolgendo contemporaneamente una
spiccata azione anti-age.
Se anche voi volete dei prodotti rivoluzionari che vi permetteranno di godere ore di esposizione solare, senza preoccuparsi con i seri e gravi danni che possa provocare alla pelle e contemporaneamente prevenire un precoce invecchiamento, i solari di Glass Onion sono la soluzione per voi, lo potete acquistare online nell'e-shop o nei centri estetici e farmacie autorizzate.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.