Eurospin lancia Fior di Natura: una nuova linea di prodotti sani e gustosi.

15:45

Fior di Natura Eurospin la linea di prodotti a base vegetale composta da piatti pronti, freschi e surgelati.

Da quando sono diventata mamma, sono molto più attenta alla nostra alimentazione e soprattutto a quella dei miei bambini. Cerco di portare in tavola solo alimenti sani: si sa che le abitudini alimentari acquisite durante l'infanzia si mantengono tendenzialmente per tutta la vita, perciò per me è importantissimo trasmettere ai miei figli quanto sia giusto mangiare in modo salutare, ma tra mille impegni di lavoro, casa e famiglia abbiamo sempre meno tempo a nostra disposizione per creare piatti gustosi e nutrienti. Eurospin, sempre molto attento alle esigenze delle famiglie, ha creato Fior di Natura, una linea di prodotti a base vegetale composta da piatti pronti, freschi e surgelati, appetitosi e pratici.
Fior di Natura è un’ottima alternativa per quando si vuole o si ha il bisogno di sostituire la carne o il pesce ma senza rinunciare ad un’alimentazione nutriente ed equilibrata, fatta solo con ingredienti di origine vegetale capaci di fornire proteine, grassi salutari e vitamine in giusta quantità.
Ecco il nostro piatto preferito per quando vogliamo gustare una cena sana veloce e allo stesso tempo far contenti ai bambini.

HOT DOG DI WÜRSTEL CON PISELLI E MAIONESE AL PESTO MEDITERRANEO 
Eurospin Fior di natura

2 confezioni di WURSTEL CON PISELLI Fior Di Natura 
150 g di fagiolini 4 pomodori secchi sott’olio 
1 striscia lunga di scorza d’arancia non trattata
1 piccolo peperoncino piccante qualche rametto di basilico 
5 cucchiai di maionese eurospin di soia e il succo di 1/2 limone
4 panini francesini olio extra vergine d’oliva sale
Spuntate i fagiolini, lavateli, divideteli a metà nel senso della lunghezza e lessateli per 6 minuti in acqua bollente salata; scolateli, trasferiteli in una ciotola e conditeli con poco olio e succo di limone.
Tritate fini i pomodori secchi sgocciolati, la scorza d’arancia, il peperoncino privato dei semi e 8 foglie di basilico; amalgamate il trito aromatico con la maionese.
Dividete a metà i würstel, nel senso della lunghezza, e cuoceteli sulla piastra ben calda. 
Tagliate a metà i francesini e scaldateli brevemente sopra la griglia. 
Spalmate la base dei panini con un velo della salsa preparata, farciteli con i fagiolini, i würstel e 1 cucchiaiata di salsa.
Chiudete i panini con un lungo stecchino di legno e servite.
Questa e tante altre gustose ricette le troverete nel ricettario Veg creato in collaborazione con la redazione di Sale e Pepe Veg e distribuito in omaggio in tutti i negozi Eurospin.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.