Mondo Convenienza apre il suo primo punto vendita in Sardegna

14:48

L’azienda italiana Mondo Convenienza ha una missione ben precisa, che è quella di avvicinarsi fisicamente ai clienti con l’obiettivo di aiutarli a trasformare il sogno di una casa in un progetto realizzabile, per davvero.

È con questa consapevolezza che Mondo Convenienza, anno dopo anno, si concentra nell’apertura di nuovi punti vendita su tutto il territorio italiano e adesso inizia il suo  nuovo percorso in Sardegna.
Mondo Convenienza Sardegna

Mondo Convenienza crede nella possibilità di crescita di questa bellissima isola e, con la consapevolezza che gli aspetta una bella sfida, è orgogliosa di poter contribuire con estrema umiltà e impegno a un cambio di rotta e di poter avere la possibilità di ricominciare a parlare di sviluppo e opportunità sul territorio.
Per celebrare l’apertura del nuovo Punto Vendita di Sassari e riuscire a fondersi con il suo territorio di appartenenza, Mondo Convenienza ha pensato e progettato il programma Vedrai che ti piacerà! Con l’obiettivo di richiamare le bellezze e la cultura della regione sarda.
Già dall’ingresso del negozio si trovano dei light box che danno risalto ai meravigliosi scorci e spiagge della costa settentrionale e che accompagnano il cliente lungo il percorso interno come finestre virtuali spalancate sul mare.
Nella progettazione degli ambienti si possono inoltre cogliere le influenze dell’artigianato locale: dall’oggettistica scelta ai dettagli estetici che mirano a omaggiare la migliore tradizione sarda. Una contaminazione positiva tra storia e modernità, con le nuovissime tendenze in fatto di arredo: linee, colori e decorazioni attentamente selezionate nei più prestigiosi saloni internazionali del settore. Tantissime idee e spunti per arricchire e personalizzare la propria casa.
Dall’11 fino al 14 maggio ci saranno una serie di eventi gratuiti come concerti giochi per bambini, gadget, sport e bevande.
Inoltre per ringraziare e omaggiare Sassari con un regalo unico nel suo genere: un guinness world record dedicato alla città.
Una vera e propria “maratona culinaria”, un’arrostita che durerà 48 ore no-stop e che permetterà alla Sardegna di entrare nella storia del libro dei record. L’arrostita da record inizierà venerdì 12 maggio alle ore 20:00 e terminerà domenica 14 maggio alle ore 14:00. L'arrostita sarà capitanata dallo chef Gianfranco Pulina del Golden Gate di Bortigiadas e ospite della trasmissione Geo & Geo in onda su Rai3.
Per partecipare a questa bellissima iniziativa è possibile prenotare il proprio posto nella sezione Prenotazioni del sito, basterà scegliere la fascia oraria, inserire i tuoi dati e numero di persone che parteciperanno insieme a te. Il sistema invierà una mail automatica di conferma prenotazione con allegato il coupon che dovrà essere presentato (cartaceo o elettronico) all’ingresso dell’area guinness.
A me piacerebbe molto partecipare a un evento così importante in un’isola che amo, ma purtroppo abito molto lontano, per chi invece è nelle vicinanza consiglio vivamente di vivere questa esperienza perché, Vedrai che ti piacerà!

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.