#Festadellamamma, un omaggio alle mamme con Amplifon

16:17

Amplifon azienda italiana che dal 1950 si occupa della diagnosi, applicazione e commercializzazione di soluzioni uditive sa quanto siano importanti questi valori e quanto un piccolo gesto può fare tanto bene a qualcuno.

L'amore di una madre è qualcosa che non può essere paragonato a nulla.

E' così sublime, così profondo, così intenso, così sincero ed eterno,  senza mai chiedere nulla in cambio.


Penso spesso alla mia mamma, che purtroppo mi ha lasciato troppo presto, ma con l’avvicinarsi del giorno della festa della mamma è impossibile non pensarla ancora di più…
Non sono stata una figlia modello, avevo troppi sogni da realizzare, volevo conoscere il mondo! E nei miei sogni non c’era posto per lei, quella che doveva essere la persona più importante della mia vita!
Ho scoperto la forza di questo legame troppo tardi, esattamente quando ho lasciato di essere solo una figlia per diventare madre.
Ed è proprio in questo momento che ho iniziato a capire il motivo di tutte le sue preoccupazioni, il perché molte volte mi ha detto NO, tutte le rinunce che ha fatto per me, le ha fatte tutto per AMORE.
L'amore di una madre è qualcosa che non può essere paragonato a nulla.
E' così sublime, così profondo, così intenso, così sincero ed eterno, senza  mai chiedere nulla in cambio.
La lontananza non gli ha permesso di godere pienamente i suoi nipoti e di essere partecipe della loro crescita.
Adesso che lei non c’è più, immagino come sarebbe bello se mia mamma potesse essere presente nella vita dei miei bambini, nei miei pensieri la vedo leggere ai miei figli la loro favola preferita proprio come faceva con me. Mi ricordo ancora quando da piccola mi mettevo nel letto e lei sempre molto paziente leggeva e rileggeva sempre la stessa storia, quante ore passavamo insieme e così fino a che mi addormentavo lei era li.

Festa della mamma Amplifon

Io con lei non avevo paura, mi sentivo protetta e oggi cerco di essere una mamma presente proprio come è stata lei con me.
Mia madre mi ha dato tanto, e anche se io l’ho amata molto oggi mi rendo conto che non ho mai fatto nulla per lei, non ho mai saputo ascoltarla e amare significa anche saper ascoltare, comprendere e sapere che abbiamo sempre qualcuno su cui poter contare, proprio come una mamma fa con i suoi figli.
Amplifon azienda italiana che dal 1950 si occupa della diagnosi, applicazione e commercializzazione di soluzioni uditive sa quanto siano importanti questi valori e quanto un piccolo gesto può fare tanto bene a qualcuno.
E’ questo il messaggio che Amplifon vuole che arrivi a tutti con questo bellissimo video realizzato in occasione della festa della mamma, dove invita a noi figli a fare un gesto d'amore verso la nostra mamma prenotando per lei una visita di controllo gratuita in uno dei oltre 550 centri e 2.700 Amplifon point presenti in tutta Italia. 

Per me ormai è tardi, ma voi che avete la vostra amata mamma vicino, questo è il momento di farle capire quanto sia importante per voi.
Perché la vita è più bella se condivisa e non c’è regalo più bello che poter ascoltare chi amiamo.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.