# StampaLeTueEmozioni con PhotoSì

18:33

PhotoSì, azienda italiana che commercializza prodotti fotografici, trasformando le nostre foto in bellissimi oggetti personalizzati.PhotoSì stampa le tue emozioni

Noi mamme dell’era digitale abbiamo sempre un dispositivo in mano, pronte ad immortalare ogni singolo momento della vita dei nostri piccoli. Ma molto spesso questi scatti vengono dimenticati nella memoria di un computer e rischiamo così di perdere i nostri ricordi più belli. A volte basta un semplice guasto al dispositivo e tutti i nostri ricordi vengono persi: purtroppo questa brutta esperienza è capitata proprio a me, quando le immagini più belle della crescita dei miei bimbi sono state cancellate dal mio pc.
Questo mi ha fatto riflettere su quanto sia importante e utile la tecnologia nella nostra vita quotidiana, ma allo stesso tempo ci toglie anche l'emozione di avere sempre a portata di mano, come una volta, i nostri scatti più belli. In questo modo togliamo anche la possibilità ai nostri figli di poter raccontare un domani la loro storia attraverso gli scatti.
Che sia una stampa, un gadget, un fotolibro o un classico album porta foto, questo sarà sempre il miglior modo per ricordare i momenti più belli della nostra vita.
Per questo per stampare i miei ricordi di famiglia mi affido sempre a PhotoSì, un’azienda interamente italiana che commercializza prodotti fotografici, trasformando le nostre foto in bellissimi oggetti personalizzati che raccontano le nostre emozioni.
Accedere ai servizi PhotoSì è semplicissimo: basta registrarsi sul sito e una volta scelto il tipo di prodotto tra oltre i 100 articoli disponibili, potete scegliere se fare tutto online o scaricare il software MyComposer o addirittura fare tutto dal vostro cellulare, scaricando la App iOS che a breve sarà disponibile anche per Android.
Inoltre è possibile usufruire della consulenza di fotografi professionisti per l'impostazione e la realizzazione dei vostri prodotti.
Dopo aver realizzato il vostro oggetto, potete ordinarlo comodamente online e ritiralo direttamente dal fotografo di zona, oppure mediante le varie reti di distribuzione, senza dover anticipare il pagamento e senza nessuna spesa di spedizione.
Questa volta  avevo l’intenzione solo di stampare qualche foto, ma non ho resistito alla tentazione di personalizzare anche un carinissimo Raccoglitore foto con copertina morbida in carta patinata e plastificazione lucida, ideale appunto per conservare le foto appena stampate, ogni album può contenere fino a 40 stampe.
E vedendo le idee regalo presenti sul sito, per il compleanno della nonna abbiamo deciso di regalare un morbido cuscino in raso personalizzato con la foto dei nipotini, regalo molto apprezzato e che ha già preso posto sul suo divano.
Siccome la fine dell’anno scolastico si sta avvicinando, vi consiglio di dare anche un’occhiata alla sezione Idee regalo maestre: ci sono tanti pensierini da scambiarsi tra bambini o con i maestri per ricordarsi dell’anno trascorso assieme.
Io e Samuel abbiamo creato un biglietto per la sua maestra, personalizzandolo con una sua foto sul davanti, internamente con la foto di classe e dietro abbiamo scritto una dedica. Sono sicura che lei apprezzerà moltissimo.

E voi avete già usufruito dei servizi PhotoSì? Per chi ancora non l’ha fatto vi ricordo che PhotoSì offre uno sconto di 10€ per chi effettua il suo primo ordine. 

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.