CabinZero: lo zaino prodotto da viaggiatori per i viaggiatori

17:12

CabinZero è una azienda inglese che produce zaini per i viaggiatori.

L'idea di creare uno zaino elegante e utile è stata di Neil Varden proprietario di CabinZero, un viaggiatore frequente.
Già nel 1993, voleva uno zaino che avrebbe potuto portare sulle spalle in giro per l'India, che fosse adatto a fare trekking verso la foresta, per andare sulla spiaggia ma bello abbastanza per essere  portato  anche ad incontri d'affari all'estero. 
Lo zaino di CabinZero offre la soluzione perfetta per tutte le situazioni di viaggio. Si adatta alle dimensioni e alle restrizioni per il trasporto di bagagli. Ed è fantastico per quel viaggio di fine settimana o per quella avventura che avete pianificato.
CabinZero zaino da viaggio
Ho scelto il modello vintage, lo zaino è ultra leggero, ma molto capiente.
Una caratteristica che assolutamente adoro è che lo zaino può essere registrato sul sito Okoban, un servizio gratuito per la registrazione globale di bagaglio, così se smarrito, c'è una possibilità di ritrovarlo. Inoltre gli zaini hanno una garanzia di 10 anni.
I materiali per essere utilizzati negli zaini di CabinZero devono superare tutti i test regolamentari in Europa, proprio per questo gli zaini sono di altissima qualità e duraturi nel tempo, riducendo anche l'impatto ambientale, perché chi acquista uno zaino Cabin Zero non avrà la necessità di sostituirlo per molti anni.
Gli zaini sono progettati per adattarsi alle dimensione massime delle compagnie aeree, anche se  pieno potete stare tranquilli perché non supererà mai la dimensione consentita.
E anche se non sono molto grandi, sono abbastanza capienti per poter portare tutto ciò che è necessario in aereo: computer portatili, dispositivi elettronici, coperta, cuscino e abbigliamento. 
Se siete alla ricerca di uno zaino perfetto per i vostri viaggi, la ricerca è finita! Lo zaino CabinZero è proprio quello che state cercando.
Adesso non mi resta che augurarvi un Buon Viaggio!

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.