#Primaveraconrehair: alla insegna della bellezza interiore ed esteriore

19:56

Evento Sensoriale Primavera Con Re-hair a Bari.team Re-hair


Come vi avevo promesso sui social, eccomi qui a parlarvi del evento Re-hair che si è tenuto presso la palestra Osteofit a Bari. Il tema dell'evento era la bellezza a 360°, ossia la bellezza interiore ed esteriore. Abbiamo iniziato la giornata conoscendo meglio i prodotti Re-hair e scoprendo come è nata l'idea di creare un prodotto 100% naturale, capace di contrastare la caduta dei capelli e di stimolare la ricrescita.
Con la bravissima istruttrice Tona De Palo abbiamo fatto una mini seduta di Yoga. Per poi concludere in totale rilassamento con la terapeuta del suono Anna Taddonio, coccolandoci con un metodo totalmente creato da lei, con l’ausilio del letto armonico, delle campane tibetane, del tamburo sciamanico, del bastone della pioggia e altri strumenti, oltre il canto armonico, che riesce a fondere e unire le Anime in un percorso senso percettivo straordinario.
Vi consiglio di vivere questa esperienza almeno una volta nella vita.
Pausa pranzo, per assaporare i buonissimi prodotti bio di Bigood, un catering che per le sue prelibatezze sceglie solo materie prime differenti come prodotti biologici, ortaggi in via d'estinzione ed erbe spontanee per tutelare e promuovere l'agrobiodiversità. Oltre a soddisfare i palati più essigenti, Bigood è anche solidale, infatti parte dei suoi profitti sono devoluti a favore di progetti di carattere sociale che riguardano i minori e le famiglie del territorio.
 La seconda parte del evento (quella dedicata alla bellezza esteriore), è iniziata con l’analisi dei capelli, dove ognuno ha ricevuto i consigli personalizzati per avere i capelli sempre sani.
analisi capelli
 Poi il team di Salvo Binetti Parrucchieri, ha dato un nuovo look ai nostri capelli, per finire con la make-up artist Luna Taddonio, che ha lasciato tutte più belle, purtroppo per mancanza di tempo non ho potuto farmi coccolare da lei, come lo sapete noi mamme andiamo sempre di corsa, Samuel era a casa ad aspettarmi, dovevo scappare da lui.
evento Re-hair Salvo Binetti Parrucchieri

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.