Ritrova il benessere notturno con Mag Notte!

11:55

Mag Notte, una soluzione contro i disturbi del sonno.

 Mag Notte Insonnia

Per dormire meglio, il corpo ha bisogno di cibi sani e nutrienti. Molti alimenti come legumi, cereali integrali, frutta secca e tutti i vegetali verdi sono noti per avere un effetto calmante sul sistema nervoso e contribuire a promuovere un sonno tranquillo perché contengono magnesio.
Nonostante una corretta alimentazione una delle carenze nutrizionali più comuni negli adulti sani è proprio la mancanza magnesio. Questo minerale si trova in numerosi cibi ma spesso la lavorazione degli alimenti e la prolungata cottura diminuiscono la quantità, impedendo al corpo umano di raggiungere la dose giornaliera raccomandata.
Per reintegrare la quota fisiologica di magnesio, un integratore alimentare può essere un ottimo aiuto.
Per aiutarmi a dormire meglio ed essere più dinamica durante la giornata, mi sono affidata a 
Mag Notte, un gradevole integratore alimentare  al gusto di camomilla e agrumi. 
La sua formula specifica, a base di principi naturali, contribuisce a favorire il rilassamento e il benessere mentale, conciliando il sonno e regolarizzando il giusto ciclo sonno-veglia, grazie alla sua composizione a base di:
•    Magnesio: che contribuisce al corretto funzionamento del sistema nervoso ed è essenziale per la salute e per l'equilibrio dell'organismo, riduce stanchezza e affaticamento.
•    Melatonina: aiuta a ridurre il tempo necessario ad addormentarsi.
•    Griffonia: una pianta tropicale della tradizione africana, appartenente alla famiglia delle leguminose. Le sue proprietà sono state scoperte solo in anni recenti in occidente. È utile per migliorare l’umore, facilitare il sonno, controllare il senso di fame.
Da quando prendo una bustina di Mag Notte la sera ho cambiato il mio stile di vita , sono più attiva durante la giornata e riesco a riposare bene la notte, vi posso dire che sono diventata anche più tranquilla. 
Adesso lo sapete anche voi  che Mag Notte è il mio segreto per aiutarmi a dormire e vivere al meglio la mia giornata!

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.