Tendenza Patch: un modo creativo e facile per personalizzare i vostri capi

10:06

Tendenza negli anni 80, le patch ritornano in passerelle anche quest'anno.

Amo quando la moda propone pezzi colorati e divertente e che ci da la possibilità di indossare qualcosa che possiamo creare usando la nostra creatività.
Il bello delle patch è che possiamo riprodurre la moda del momento a casa nostra, senza spendere tanto, semplicemente rinnovando vecchi capi e per noi mamme è un ottimo metodo anche per recuperare qualche capo strappato o macchiato dei nostri bambini trasformandolo in un must have di stagione. 
Basta usare la creatività per creare un pezzo unico e divertente, magari usando le patch dei loro personaggi preferiti, proprio come ho fatto io per rinnovare i jeans di Samuel.
Tendenza patch
Per facilitare il lavoro ho scelto le patch termoadesive, basta posizionare la parte termoadesiva verso il basso sopra il capo, proteggere con un panno, pressare per 25-30 secondi col ferro da stiro, con termostato posizionato  su temperatura cotone, ripeti l’operazione a rovescio e il gioco è fatto!
Ma non dimenticate che in questo trend  per avere un capo d’effetto,  sono fondamentali i dettagli.  Ovviamente dobbiamo acquistare patch di qualità e se Made Italy ancora meglio, per me le migliore patch sul mercato sono quelle di Marbet Due un'azienda di Gragnano Trebbiensei che produce e commercializza articoli per la merceria in Italia e diversi paesi europei, le potete  acquistare in mercerie o direttamente sul loro e-commerce.
Adesso non vi resta che usare la vostra creatività... E che Patch sia!

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.