La Bella e la Bestia il film più atteso è nelle sale di Uci Cinemas

11:33

Successo negli anni '90, il  La Bella  e la Bestia ritorna ora con Emma Watson e Dan Stevens nei ruoli principali.la bella e la bestia film

La storia ed i personaggi che il pubblico conosce e ama prendono vita in modo spettacolare nel adattamento live-action del classico animato della Disney "La Bella e la Bestia".
Successo negli anni '90, il classico ritorna ora con Emma Watson e Dan Stevens nei ruoli principali.
Emma non delude nelle scene musicali e ci convince come Belle, una delle principesse più amate, dopo tutto, la protagonista è una lettrice, una donna coraggiosa e forte. Infatti, grazie alle sue qualità Belle si sente diversa nel villaggio dove vive!
E non ha bisogno di essere salvata da nessuno, in realtà è lei l'eroina che salva il principe!
Il film è molto fedele all'originale, sia nella storia che nelle scene, ma non  preoccupatevi perché sono state aggiunte alcune cose nuove per dare più profondità e verità alla trama.
Come animazione o come sceneggiatura adattata è un classico amato da molti.
Le persone che vanno al cinema a vedere questo film sentono già un affetto immenso per la storia.
Considero questo film un tributo all'animazione nel 1991 e anche un regalo agli appassionati dei classici Disney. Quindi, se vi piace questo classico probabilmente vi emozionerà.

E per celebrare  il successo  de "La bella e la Bestia" Uci Cinemas ha indetto il concorso "Vivi un giorno da Principessa", in palio ci sono tanti gadget Disney, Smartbox e una giornata da principessa a Roma o Milano, avete tempo fino al 31 di marzo 2017 per partecipare.



   

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.