Hydra Care: un’infusione d’idratazione per la pelle

15:00

I cosmetici della linea  Hydra Care, sono Prodotti Bioceutici, ossia, sono efficaci come autocura, grazie ai suoi principi attivi stessi.

Hydra Care World of Beauty

Da quando sono diventata mamma, sono molto più attenta a ciò che acquisto e quando si tratta di cosmetici, preferisco che siano biologici.
Ovviamente utilizzo solo prodotti di marchio affidabili e il mio preferito è WORLD OF BEAUTYperché mi offre la massima affidabilità e garanzia.
I suoi prodotti sono comprovati da test di laboratori indipendenti, tra i più avanzati in ricerca e sviluppo.
La pelle sottoposta a stress, stanchezza, fattori interni, aggressioni esterne, eccesso di esposizione ai raggi solari, diminuisce progressivamente la naturale capacità di auto idratarsi e di trattenere l’idratazione ottimale.
Un ottimo alleato per combattere questa problematica è il duo Hydra Care, sono Prodotti Bioceutici (bio=alta concentrazione principi attivi biologici certificati - ceutici=cosmeceutici, cioè che sono efficaci come autocura, grazie alla specificità degli stessi principi attivi).
La Crema Hydra Day, ripara il danno della disidratazione e previene l'invecchiamento dovuto a fattori di disidratazione.
Una crema dalla texture ricca che apporta radiosità alla pelle, grazie a purissimi estratti botanici e vitamine.
In inverno si consiglia l'utilizzo di mattino, in modo che possa proteggere la pelle, in caso di clima rigido. Ideale anche come base per il trucco.
Hydra Day Silky è un prodotto micromolecolare d’eccellenza, con aromi naturali che apporta un'azione aroma terapeutica anti stress ed energizzante, minimizzando la lucidità nella zona T.
Idrata la pelle e previene l’invecchiamento cutaneo.
Le due creme hanno una texture molto leggera, di consistenza morbida, si stende con facilità, si assorbe velocemente e basta una piccolissima quantità per aver un buon risultato sulla pelle.
Dopo alcuni mesi che utilizzo queste creme, ho notato che i difetti sul mio viso, come le piccole rughe, sono ridotti. La mia pelle è diventata più luminosa ed elastica.
Hanno un profumo molto delicato e gradevole, la formula di entrambi è completamente naturale, con ingredienti biologici e certificati.
Per avere un buon risultato vi consiglio di fare come me e utilizzare la crema Hydra Day durante il giorno e Hydra Day Silky durante la notte.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.