#CienBeautyRepoter la mia esperienza

10:54

Come lo sapete ho partecipato e vinto il concorso indetto della Lidl per diventare una delle 15 Cien Beauty Repoter .
Il concorso era aperto a tutte le affezionate consumatrici del marchio Cien, per partecipare bastava pubblicare una foto creativa con un prodotto Cien.
Anche se non mi aspettavo di vincere ci tenevo molto ad essere scelta. Purtroppo anche se ricevo tantissimi inviti per gli eventi, abitando al sud non mi è possibile partecipare.
Lidl invece mi ha dato una possibilità unica di vivere un'esperienza fantastica e di conoscere più da vicino il mondo Cien, marchio di prodotti beauty che apprezzo molto per il rapporto qualità prezzo.
Lo staff sempre gentile e disponibile ci ha coccolato facendoci sentire delle vere beauty repoter, dalla scatola dei cioccolatini in camera al servizio navetta per raggiungere il party, Lidl ha curato tutti i dettagli per renderci questa serata speciale.
L'evento si è tenuto nella bellissima location di Spazio Gessi, dove ho avuto modo di passare una serata molto piacevole alla scoperta dei prodotti Cien insieme ad alcune colleghe che conoscevo solo virtualmente e di degustare un ricco buffet con i prodotti di lusso della linea Deluxe ma con prezzi accessibili a tutti, perchè Lidl sa coccolare anche nel palato.
Penso che le critiche costruttive servono per aiutare a migliorare e per questo mi permetto di fare un piccola precisazione. Essendo una vincitrice del concorso e non una blogger invitata come alcune ragazze che erano presenti  all'evento, durante la serata mi aspettavo di essere più coinvolta insieme alle altre vincitrici, invece non è accaduto.
Magari  una foto di gruppo con la testimonial Laura Barialles e la blogger ufficiale Chiara, sarebbe stato un modo per farci sentire ancora più speciali.


You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.