Come vestire i bambini per la festa di compleanno

14:25

Maglione e pantaloni ovs
A casa mia le feste continuano ancora per un po', anche se ho tanta voglia di tornare alla normalità devo organizzare il compleanno di Samuel.
Di solito facciamo la festa a tema, ma adesso che è  più grandicello ha deciso di fare una cosa più intima a casa e invitare pochi compagni di classe.
Cosa fargli indossare?
Pantaloni ovs kids
Ho escluso completamente l'idea di vestirlo elegante con giacca e camicia, anche se è un abbinamento che noi adoriamo! Per questa volta abbiamo deciso per un outfit che sia comodo e che li dia libertà di movimento, per potersi divertire con i suoi amici ma che allo stesso tempo abbia un tocco trendy che non guasta mai.
Il look giusto per un maschietto per festeggiare il suo compleanno è un maglioncino (meglio se in fibra naturale) da abbinare ad un jeans o pantaloni chino.
Il bambino si sentirà a suo aggio per giocare e allo stesso tempo avrà un outfit perfetto per le foto ricordo.
Anche per noi mamme vale la stessa regola della comodità, perché dobbiamo dare attenzione non solo a nostro figlio , ma a tutti i suoi piccoli invitati!
Maglione ovs

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.