Eco-Bio Ebrand Hair&Body

10:42

Cosmetici bio

Da quando sono diventata mamma, sono molto più attenta a ciò che acquisto e quando si tratta di cosmetici preferisco che siano biologici e adatto a tutta la famiglia. Facendo una ricerca su internet sui prodotti bio mi sono imbattuta sul sito di Ebrand Italia un e-commerce leader di mercato per prodotti professionali per estetista.
Ho avuto modo di provare alcuni prodotti del marchio e oggi vi parlerò  della linea Eco-Bio Ebrand Hair&Body, una gamma completa di prodotti naturali per il corpo, rigorosamente formulati con materie prime naturali e biologiche, studiati per tutte le esigenze dell’igiene e della cosmesi quotidiana. 
I tensioattivi utilizzati sono tutti di origine vegetale più delicati, ma assolutamente efficaci e dal potere lavante. Le profumazioni derivano solo dagli oli essenziali puri selezionati, tutte le formulazioni sono senza allergeni, siliconi, peg, vaselline e parabeni. Inoltre i prodotti di questa linea hanno la certificazione biologica. 
Bagno doccia energizzante "Vitaminico "
A base di  succo di aloe vera biologico, estratto di mirtillo, olio di avocado e proteine del grano.
Adoro il suo profumo al melograno, avvolgente  però non stuffevole.
Deterge la pelle con delicatezza lasciandola morbida e vellutata.  
Shampoo capelli secchi e sfibrati Capoeira
Da buona brasiliana mi sono innamorata di questo shampoo dal profumo dolce e agrumato di arancio del Brasile, mi  basta odorarlo per sentirmi trasportata nella mia terra. 
A base di aloe vera biologico, olio di jojoba e pantenolo, deterge i capelli delicatamente lasciandoli idratati e profumatissimi. 
Questa linea mi è piacuta tantissimo, sono davvero soddisfatta di questi prodotti delicatissimi, che faccio usare anche ai miei bambini.
Consigliatissima per chi vuole prodotti bio di qualità ad un prezzo contenuto.

 

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.