Come vestire i bambini per le cerimonie

11:04

Le stagioni primavera e estate sono i periodi scelti da quasi tutti per le cerimonie, io per esempio  e da inizio maggio che partecipo a battesimi, comunioni, cresime e matrimoni ed ho ancora qualche invito tra giugno e luglio.
Scegliere gli abiti adatti per i bambini è sempre un dilemma per noi mamme.
Quali sono le proposte per la cerimonia bambini per la primavera/estate 2016?
Ho fatto una ricerca su internet e questi sono i trend che non possono mancare nell'armadio dei nostri piccoli.
Per le bambine la scelta è tra gonna in tulle, abitini con stampa floreale o con inserti in pizzo.
Invece per i maschietti camicie bianche o con stampa da abbinare a un completo di pantalone o bermuda con blazer a contrasto optando per qualcosa con le righe sono un must have di stagione, per un look più contemporaneo basta sostituire la giacca con il gilet.
Se avete un bambino che ama la moda ed è molto testardo come il mio dimenticate questi consigli tanto non vi servirà. 
Como sempre Samuel non sente i miei consigli e i suoi look li sceglie da solo, l'unica cosa che abbiamo deciso insieme è la scelta delle scarpe, che devono essere belle ma sopratutto comode e di qualità, per affrontare una giornata di festa.
Queste che abbiamo scelta è di Pisamonas  marchio spagnolo che da pochissimo ha aperto il suo shopping di scarpe online per bambini anche in Italia secondo me il , il punto di forza di questo marchio è che le sue scarpe sono prodotte direttamente da loro in Spagna, offrendo così al cliente scarpe di qualità con vasta scelta di modelli e tutto ad un prezzo molto conveniente.
Inoltre da Pisamonas spedizioni, cambi o resi sono sempre gratuiti e non c'è un minimo di acquisto.
Vi consiglio di vedere anche i modelli di sandali per bambini di Pisamonas, sono bellissimi e freschi ideali per l'estate.
Samuel ha scoperto il suo shopping online preferito e io sono contenta che almeno risparmierò, lui ha il vizio delle scarpe! Ve lo giuro non ha preso da me :)

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.