MyDietor Cuor di Stevia

16:38


Chi mi segue sui social sa già che da un po' di mesi mi sto preparando per la prova costume, non faccio nulla di faticoso, solo qualche corsa, poi utilizzo tanti thè detox e sono molto attenta all'alimentazione che dev'essere leggera ed equilibrata. Ma soprattutto non mi privo di piccoli piaceri e per questo non ho eliminato i dolci dalla mia dieta ma ho inserito MyDietor Cuor di Stevia un dolcificante di origine naturale e dal gusto gradevole e delicato, che ti permette di non rinunciare alla tua forma fisica conservando il gusto dei tuoi dolci momenti! 
Ancora più buono, con zero calorie e inoltre è senza aspartame.
My Dietor Cuor Di Stevia è disponibile anche nel formato sfuso, ottimo per le preparazioni di dolci già che è indicato per la cottura anche temperature elevate.

Io lo uso spesso per preparare le torte che tanto piacciono ai miei bambini, visto che risultano lo stesso soffici, più leggere e gustose, si riesce così a creare un mix perfetto tra gusto e leggerezza. La Stevia è una pianta molto apprezzata per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie, le quali contengono una sostanza di origine naturale con un potere dolcificante circa trecento volte superiore allo zucchero.
Dietor non ha puntato solo sul gusto ma anche sull’innovazione, offrendo al consumatore prodotti facili da utilizzare e adatti a qualsiasi uso: il formato sfuso per cucinare, nelle classiche e comode compresse perfette per dolcificare thè e tisane e in bustine ottime per le bevande fredde.
MyDietor Cuor di Stevia rende dolce ogni momento della nostra vita.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.