Idee regalo profumate

14:18

 
Idee regalo

Hai dubbio su cosa regalare a Natale?

Ecco una selezione di idee regalo profumate che faranno tutti contenti.

Il profumo è molto personale, si sa. Ma siamo d'accordo che dovremmo conoscere molto bene i gusti delle persone a noi vicine, quelle a cui facciamo i regali di Natale. È vero? 
E soprattutto, a chi non piace ricevere una sorpresa meravigliosamente profumata?!
Come sappiamo i profumi hanno diverse "famiglie olfattive", che aprono una serie di possibilità per innamorarsi o meno di una fragranza. C'è chi non sopporta i profumi dolciastri, per esempio, e chi non sopporta gli odori molto forti, specialmente al mattino quando si sveglia.
La domanda quindi è ... Come scegliere i profumi per i regali di Natale? Quali famiglie olfattive soddisfano tutti i gusti? Quale di queste è meglio evitare?


Se devi scegliere un profumo per tua madre o tua suocera, le fragranze floreali sono spesso quelle che soddisfano i gusti delle signore. 
La Vie Est Belle, per esempio ha un'impronta sofisticata che può essere indossata giorno e notte, e che piace praticamente a tutte le donne.
Per una donna di carattere più forte invece i profumi orientali  come Black Opium, sono i più indicati, mentre per le donne giovani una buona scelta sarebbe Light Blue  in quanto i profumi fruttati possono  essere usati ovunque e sono molto delicati.

Regali Natale Uomo


I mariti e fidanzati adoreranno ricevere un profumo orientale speziato come il Boss The Scent Absolute, una fragranza che sembra fatta apposta per sedurre.
Invece per gli uomini più maturi, come il papà o il nonno l'ideale è optare per i profumi legnosi, che sono icone di eleganza e raffinatezza. 
Per non sbagliare regalo ai più giovani, scommetti sulle fragranze aromatiche che sono versatili e fresche.

Idee regalo per i bambini

È vero che i bambini amano ricevere giocattoli come regali di Natale, ma saranno altrettanto contenti se al posto della solita bambola o macchinina, trovassero sotto l'albero un profumo o un kit di cosmetici del loro personaggio preferito.
Un ultimo consiglio?
Sul sito di Notino non troverete solo profumi ma anche una vasta  scelta di set regali per la cura della persona che faranno contenti grandi e piccini. 

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.